Sembrava essere a pochi chilometri di distanza il futuro del portiere Gabriel, tornato al Milan dopo il prestito nella seconda parte della stagione scorsa in maglia azzurra. Decisivo è stato l’inserimento del Frosinone che ha battuto la concorrenza della Fiorentina assicurandosi l’estremo difensore brasiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni
mah..prenderemo di meglio..noi…ne son sicuro…
Ah, meno male credevo che i viola (o nane o come volete chiamarle, ma comunque da parte mia “absit iniuria verbis” ) fossero diventati scemi. Vabbè che avevano preso Sportiello, che è piuttosto ridicolo, ma scendere ancora più in basso e dare 3 milioni per uno che in cinque anni ha giocato un campionato e mezzo solo in B mi pareva strano davvero!
Tu Carlo ristori sei un coglionazzo patentato
Voglia acuta di piangere
e comunque..aspettate tanto a dire di Mraz quando questa notizia per ora è solo un rumor…Si dice che intanto rinnova col milan e che la trattativa è in corso col Frosinone..Riportate le cose x bene e soprattutto usando gli stessi parametri..
Ora ti riconosco…Conte di Monteboro!!!!
Ora capivo la Fiorentina, ma il Frosinone. ….. no!!!!! Come si fa ad essere battuti da piazze come Frosinone?
Non è che siamo stati battuti dal frosinone.
L’empoli non era intenzionato ad accollarsi 700/800 mila di ingaggio.
Il frosinone invece si evidentemente.
S’ha i’triplo dei soldi d’i’Frosinone…e un ci si poteva permette Gabriel?!?!
Evidentemente Claudio non ha la benché minima idea di chi sia Stirpe…informati
Per spendere 10€ per Gabriel mi sembra “da ciucchi” l’unico motivo perché potesse restare a Empoli sarebbe stato se il Milan ci pagava per tenerlo e si accollava lo stipendio, come fece La Samp (mi pare) con Macca. 😀
P.S. Se si vuole spendere, prendiamo il Polacco dal Bologna e con lui siamo sicuri. 😉
Speriamo che Nonno Aurelio non si dubbi
non mi sembra che Provedel nelle 23 presenze abbia dato minor garanzie,anzi,certo non aveva Maietta davanti e una impostazione difensiva diversa……davanti a se, x il resto da’ sufficienti speranze di crescita,come detto su autorevole quotidiano da ex grande portiere.
Io voglio vedere se si comincia il campionato col nonno o se presto presto un va via anche lui….
Questi comunque, sperando sempre mi smentiscono, appena rimesso piede in serie A hanno RI-PERSO il cervello….come sempre comunque.
Ora m’aspetto solo un bel THIAM 2 LA VENDETTA e poi siamo a posto.
oh aspetta, ancora sai quante ne hanno da dire??? i dirigenti stanno lavorando sotto traccia e faranno una squadra competitiva
A Firenze nicchiano perchè non sono convinti.E questo,da una società che ha fatto giocare titolare tutto l’anno Sportiello ,è significativo della stima che hanno per il brasiliano..Detto questo..neanche a me ,nonostante che lodi e premi si siano sprecati nei suoi riguardi, fa impazzire e ritengo lo stipendio che percepisce sovradimensionato rispetto al valore del giocatore.L’Empoli in questo è oculato,non c’è niente da dire..E poi hanno deciso di puntare sui due che hanno in organico,vendite improvvise permettendo..
Complimenti al Frosinone, rispetto a bardi il Frosinone poteva avere 3/5 punti in più
Non conosco Bardi, ma per essere peggio di Gabriel (come portiere, come persona può anche darsi che si bravo 😉 ) ce ne vuole! 🙁 Provedel, per lo meno, è bravo con i piedi e, per quanto visto, Terracciano anche con le mani. L’unica parata vera, bloccando il pallone l’à fatta lui.
Abbiamo fiducia…..e fede ….. Tanta fede…
ma state boni!!! … il nostro mercato comincia da Lunedi
Gabriel aveva un contratto da 800 mila euro l’anno e il Milan ha messo il riscatto a 3 milioni.Sta tutto qui,pochi discorsi.L’Empoli ha due bravi portieri,di proprietà.Provedel si è fatto male a fine Gennaio,cinque mesi dopo sarà guarito mi sa.Non è che i nostri siano sprovveduti.Calma,i giocatori mancanti (che alla fine non sono tanti ) arriveranno,state tranquilli.
100% nane quanto è che seguì l’Empoli? Due anni?
Quando comincia il tre paghi due pippe per l empoli…. ma cosa aspettate… ma andreazzoli non dice niente????