Una delle pedine che l’Empoli deve sistemare è quella relativa al portiere Davide Bassi, che tra l’altro alla fine è riuscito anche a fare capolino ad Empli per alcune sessioni di allenamento.
Su di lui c’era un discorso aperto e ben delinato con l’Ascoli, ma ad Ascoli Bassi si sarebbe trasferito andandosi a giocare il ruolo di titolare, situazione che avrebbe di fatto dovuto vedere in uscita l’attuale portiere Guarna. Anche questa una situazione che si sarebbe dovuta verificare in tempi rapidi, ma cosi non è e quindi il trasferimento nelle Marche oltre a subire un netto rallentamento potrebbe addirittura saltare.
Ma per Bassi, stando a quanto si apprende dai soliti siti specializzati, il futuro potrebbe essere decisamente più importante, inaspettato e magari perchè no, dorato. Infatti su di lui si starebbe muovendo niente poco di me ch eil Manchester City, e sempre stando a queste indiscrezioni, sarebbe proprio il tecnico Mancini ad aver fatto il nome di Bassi come riserva del titolare Hart.
Una situazione di estremo prestigio che magari da una parte non fare più crescere il giocatore che sembrava volesse per la prossima stagione su tutto, tornare ad essere protagonista in campo, ma che sicuramente diventa difficile da non accettare, perchè poi, se il caso vorrà, la presenza a quel punto sarà in Premiere League o addirittura in Champions.
To. Che.
MANCHESTER CITY?!?! Ahahahah..forse a fare il raccatta palloni…
No RAGA non ci può stare e’ un bufala sicuramente!!ahahaha non ci posso ancora crede!!se succede qualcosa ad hart sono nei cazzi!!va be’ comunque basta che ci diino i soldi, poi del Manchester city non me ne può frega di meno!! 😉
Ci pagheranno tanto come per gli altri loro acquisti?? Magari prendere qualche milione per bassi…. 😉
Dico, avete visto hart giocare? Ecco perchè Bassi potrebbe essere un ottimo secondo 🙂
Per me è una colossale bufala!
Mi dispiace dire queto…ma quando penso a Bassi…rivedo Roccati…una buona annata in serie A con l’Empoli….FINO A SCOMPARIRE PIANO PIANO DAL CALCIO facendo solo panca o quasi….
aahhahahahahahahahah ma è il primo aprile?
RACCATTA I PALLONI DALLA PROPRIA PORTA
i migliori portieri che ricordo ad Empoli sono Balli in Primis e Sereni forse, il resto mi ha sempre convinto poco.