Che la storia tra Carli ed Empoli possa essere arrivata all’epilogo è qualcosa che va oltre le sensazioni e già da qualche giorno qualche rumors in sottofondo era arrivato. Adesso spunta la voce che il Chievo Verona potrebbe rappresentare il futuro professionale dell’uomo della rinascita azzurra visto il forte interesse della società scaligera.

Ancora una vola la paternità dell’indiscrezione va data alla squadra mercato di Sky, anche se onestamente qualcosa era rimbalzato anche dalle nostre parti. Adesso c’è da portare a casa una salvezza che anche allo stesso DG azzurro sta a cuore più di ogni altra cosa ma questo sarà sicuramente uno degli argomenti più caldi da lunedi prossimo.

Articolo precedenteDa Palermo… parla il tecnico Bortoluzzi
Articolo successivoPalermo-Empoli: le probabili formazioni

24 Commenti

  1. Spero resti.
    Anche se quest’anno ha commesso degli errori abbiamo bisogno di lui.
    Le principali colpe sono di corsi a partire dal cambio giampaolo martusciello

  2. Il ciclo e’ finito….e’ normale che pensino alle loro tasche …e personalmente, o che si scenda o rimanga in categoria, cambierei dirigenza e vecchie glorie.Ben venga gente nuova, anche sconosciuta con motivazioni e voglia di lottare x la maglia.

  3. Se va via è una grande perdita… Temo troppo la sensazione di onnipotenza dell Corsi e tutti questi “procuratori” che girano attorno al presidente e che sono loro la ragione di quest’anno disastroso

  4. Se era x lui a Empoli veniva Falcinelli e non un altro zoppo finito…..poi che abbia un caratteraccio non lo metto in dubbio ma di calcio non si può dire che non ci capisca…

  5. DOPO AVER FATTO DANNI QUEST ANNO VADA A FARLI DA UN ALTRA PARTE CHISSENEFREGA. SENTO PER DOMENICA UN BRUTTO PRESAGIO, GIOCATE PER GLI EROICI TIFOSI CHE SI METTONO SULL ANIMA 2400 KL, VOI CHE SCENDETE IN CAMPO PRENDETENE ATTO!!!!!

  6. speriamo ci finisca presto anche a noi il ciclo orchitico,meglio un campionato in b nelle prime 4 che una stagione sciagurata come questa

  7. state sempre a scrivere piccole notizie x riempire il sito, continuare cosi x altr 24-48 ore no? X Tuttoazzurro, quando si retrocederà in b (speriamo non quest’anno) l’anno successivo non si ritornerà mai e poi mai in a subito al primo anno, perché c’è da intascare i famosi 15 milioni che spettano a chi non ritorna su subito. Il verona quest’anno non li ha presi ed è venuta su subito, il palermo l’anno prossimo vedremo. Noi stai sicuro almeno un anno in b ci fermeremo, perché questi 15 fanno gola. Con questo non penso vogliano retrocere, perché in a si incassano sempre 40 pippe, ma come ci capita di schizzare giù x il primo anno stai sicuro che in A subito non ci torniamo

  8. La nave affonda…gli unici a non abbandonarla saranno i tifosi…gli altri, i responsabili invece, come prevedibile, hanno già tutti imboccato, da molto tempo, la via di fuga…come fanno i topi.

  9. Lo hanno detto anche su pe, ciclo finito e quindi giusto che ci sia ricambio. Certo l’anno scorso si parlava della roma ora del chievo ma d’altra parte i risultati di quest’anno non sono quelli dell’anno scorso. Grazie carli per la schiettezza e la sincerità che fino all’anno scorso hai sempre palesato

  10. Carli ha fatto il suo tempo, ha fatto cose importanti ma quest’anno ha sbagliato molto e la stagione è stata pessima anche se domani contro ua già retrocessa si dovesse vincere e quindi salvarci. Mi piacerebbe Capozzucca ad Empoli ma credo ci tocchi in sorte l’attuale ruota di scorta…

    • ….ricordarsi sempre che un ds fa coi soldi della proprietà, quindi non mi sento di definirlo tra le cause principali di questa stagione. L’unica cosa che mi ha lasciato un po’ interdetto, è il fatto che lui è sempre stato un tipo molto arcigno, diretto, non capisco come abbia potuto accettare tutto ‘so sfacelo senza alzare la voce o, al limite (capisco che deve seguire le direttive aziendali), dare un segnale forte dando le dimissioni quando ha cominciato a prendere coscienza della piega che avrebbe preso la situazione.
      Qundo quacosa non va, per me è sempre prima colpa di chi sta in alto (in tutti i sensi), e inevitabilmente tutto si accoda.

  11. Errori Carli ? Ma se non ha sbagliato niente. Ci ha raccattato morti dopo il Vicenza e ci ha portato in serie A con scelte coraggiose e senza un euro. Mi dispiace che se ne vada perchè lo ritengo oltre che un professionista in gamba una persona perbene.

  12. Quest’anno Marcello ha subito le paturnie del Corsi, perché non poteva fare altrimenti.
    Il presidente, dopo Sarri e Giampaolo voluti da Marcello ha imposto Martusciello.
    Carli sapeva della sua inadeguatezza.
    Ma non ha potuto dire nulla.
    Anzi, per il bene dell’Empoli ha pure fatto discorsi volutamente ironici e provocatori “l’apertura del famoso ciclo” su tutti.
    Tanto poi, sapeva che alla fine se ne sarebbe andato perché il Corsi, dopo una proiezione di se stesso in panchina (Martusciello) ne vuole un’altra come ds (accardi).
    Si chiama culto della personalità… la propria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here