Tra gli arrivi del mercato di gennaio, sabato scorso in occasione della sfida al Tombolato contro il Cittadella, ha fatto il suo esordio dal primo minuto Francisco Sierralta nel suo ruolo di difensore centrale al posto dello squalificato Maietta.
Una prova importante del giovane cileno al fianco di Simone Romagnoli facendosi apprezzare soprattutto per la sicurezza e la personalità, lasciando a Mister Marino più di un dubbio in vista della prossima partita, domenica contro il Pisa.
In teoria dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa il Capitano Domenico Maietta, ma in virtù dell’ottima prova di Sierralta e dal fatto che nel Pisa probabilmente giochera’ il centravanti Marconi, giocatore molto forte fisicamente, niente e’ da escludere, tanto da poter pensare a un ballottaggio tra i due fino alla vigilia della gara.
Insomma un alternativa importante per la difesa azzurra con la voglia di migliorare il dato dei gol subiti, visto che la squadra subisce sempre gol dalla gara vinta contro il Perugia nel girone di andata.
Se gioca Marconi, noi bisogna schierare il cileno.
Se gioca Vido, dentro Mimmo.
E se gioca Moscardelli…dentro Antonelli fa’ anche la rima 😂😂
Speriamo che giochi…
Maietta si, porta esperienza, ma un ce la fa più, dai!!!
😅😅😅
Senza dubbi: SIERRALTA. E sui calci d’angolo e le palle da fermo laterali: Rigida marcatura ad uomo.
Bel giocatore, meglio lui di maietta, che negli ultimi tempi fa delle buche paurose e la colpa è sempre di qualcun altro
Accardi vattene
State calmi, vi ricordo che dopo la partita a Bergamo qualcuno diceva che Nikolaou era un fenomeno
Maietta in pensione please