L’AD azzurro, Francesco Ghelfi, ha parlato sulle frequenze di “Radio Blu”. Il dirigente è stato interrogato dai colleghi sulla partita di domenica prossima.
“ Quella con la Fiorentina è una partita sentitissima da tutti i nostri tifosi, in città il clima si scalda nella settimana antecedente a questa partita che per noi è l’unico vero derby. Ovviamente la gara è difficile, la Fiorentina non la scopro certo io, è una squadra dall’alto tasso tecnico anche se in questo momento, un po’ sulla nostra falsa riga con le dovute proporzioni, non sta attraversando un buon momento. Il derby potrebbe dare una scossa importate proprio per uscire da un momento particolare dove si è tirato un po’ il fiato. Adesso pensiamo solo alle prossima partita ed alle sei che vengono dopo, per parlare di mercato c’è tempo e saremo certamente aperti al dialogo con chi ce lo chiederà per i nostri calciatori, seguendo sempre la filosofia di assecondare le esigenze di questi ultimi”
…mamma mia, quanto ci (vi) siamo (siete) imborghesiti.
E se fosse lui il prossimo presidente?
sarebbe da spararsi nelle palle
….. oh Bosco, ma che c’entrano le tue affermazioni con quanto detto da Ghelfi? Piuttosto, visto il Cagliari con un Sindaco che fa a gara per apparire l’artefice del nuovo stadio? Noi invece se tutto va bene, con meno lavori da fare, se tutto va bene si inizia a primavera 2017!!
ho letto che l’allenatore della primavera del bari
e’ Corrado Urbano…..che nostalgia….
ora come ora il cocchi lo chiamerebbe
“il motorino”…
Devono sputare sangue …Vogliamo vincere e fare scendere dal piedistallo questi violacei ripescati di merdx …vincere x noi
L’ho sentita, tornando dal lavoro, proprio un dialogo fra amici. Tutte quelle confidenze e rivelazioni a voi di PE le ha mai fatte?
I nostri veri derby secondo me rimangono quelli con Siena,Pistoia e Lucca..
…esatto.
beh anche pisa e arezzo secondo me, ricordo partite (compresi pre e post partita )molto calde da noi e in trasferta!
Bah veramente il Comune ha approvato un bilancio che prevede il rifacimento della pista al Castellani. Intervento inserito fra le priorità 2016 del piano delle oo.pp. 2016-2018.