Francesco Caputo, attaccante dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Deejay Football Club, trasmissione in onda su Radio Deejay
“Ognuno di noi ha il suo percorso. Sono arrivato in serie A alla soglia dei 30 anni e non voglio farmela sfuggire. Obiettivi di gol? Vorrei arrivare in doppia cifra. Immobile? Ha fatto delle stagioni davvero importanti. Mi dispiace che qualcuno lo abbia attaccato in Nazionale, ma i numeri sono dalla sua parte: io lo ammiro tantissimo. Ci siamo preparati bene per la Lazio, Immobile ha tanti giocatori che lo mandano in porta. Che differenza c’è fra le difese di A e B? In A c’è più lavoro di reparto, in B c’è più aggressività nei singoli. Donnarumma? Con Alfredo ho un grande rapporto, anche fuori dal campo. Per me è stata una bella mazzata quando è stato ceduto“.
Basta con questo Donnarumma; è deleterio e stupido continuare a parlare di un giocatore che non c’è più.
Tanto non si torna indietro, pensiamo invece a incitare questa squadra …. da domani si inizia a fare sul serio e perdere energie in queste sterili polemiche non ci porta da nessuna parte.
Grande Francesco Ciccio Caputo.
…ti fa onore (..onore quello vero) parlare di stima per Alfredo Donnarumma… parlare di quello che è una cessione incomprensibile e come tutte le cose incomprensibili fanno male prorprio come una mazzata…
…a te adesso spetta il compito di far crescere LaGumina.
Questo è un discorso sensato. E però La Gumina si dia più da fare, e cerchi di aggiustare la mira.
Ciccio 15
Nino 10
Samuel 5
Certo queste parole non depongono in favore di La Gumina………..!!. Non vorrei che ci fossero dei problemi tra i 2, dato anche la probabile partenza dalla panchina x il palermitano. Spriamo bene!!
Ma perché bisogna sempre vedere un doppio fine?!?! ha detto che Donnarumma era un amico e gli è dispiaciuto non giocarci più insieme…cosa cavolo c’entra La Gumina??
Secondo me da una coppia affiatatissima se n’è fatta una che affiatata non è. Lo diventerà. Ma la cessione di Donnarumma rimane incomprensibile per tutti, basta vedere il numero di reti che i due avevano realizzato.
A chi lo dici Ciccio…
Grande Ciccio e forza la Gumina
Forza Nino…siamo tutti con te!
….si conferma la persona che pensavo fosse già dopo la sua reazione anno quando l’Avellino pareggiò all’ultimo e il loro marcatore ci sbeffeggiò sotto la maratona……agisce come gli dice l’istinto, dice quello che pensa….in barba al 99% dei mestieranti che cirocondano il calcio non ha usato la diplomazia, ma ha detto esattamente quello che pensava…..non ha detto assolutamente che con La Gumina npon ci sitrova, piuttosto che con Donnarumma avevano già un anno insieme mentre col siciliano ci vuole ancora del tempo, e di sicuro, ma questo anche uno stolto lo capirebbe, partire con una coppia già rodata dava molte sicurezze in più.
Se qualcuno ogni tanto ci desse delle spiegazioni retrocessione l anno scorso cessione lagumina e non sempre omerta renderebbe la societa piu umana e simpatica e ci sarebbero meno bubbolatorianche noi tifosi penso che non si debba sempre prendere tutto x oro colato specialmente x gente come me dopo ventsnni di abbonamenti. Avolte mi viene da pensare davvero che siamo solo un popolo di sudditi . Questo lo dimostriamo anche in politica con il regno pd che dura da sempre nonostante tutte le m
Questa storia delle spiegazioni è veramente ridicola…nessuno deve darvi spiegazioni, uno può darvele per gentilezza ma il perché nel calcio ci sia questa pretesa di avere spiegazioni è per me assurdo.
È una società che ha dei manager che prendono delle decisioni in base alle proprie idee e hanno scelto che Donnarumma non andasse bene e La Gumina si…se alla fine avranno sbagliato verranno giudicati dal Presidente; noi possiamo criticarli, tutte le volte che vogliamo…ma perché DEVONO darvi delle spiegazioni?! Per quale assurdo motivo?!?!