fonte: empolifc.com
Nella giornata di ieri, il Sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini ha omaggiato Francesco Caputo di un pregiato tartufo bianco offerto da Gazzarrini Tartufi. La consegna è avvenuta allo stadio Castellani, con l’attaccante azzurro che è stato anche insignito del prestigioso titolo di Ambasciatore del Tartufo di San Miniato, in virtù dei suoi meriti sportivi.
A conferirgli il titolo, è stato Delio Fiordispina, presidente della Fondazione San Miniato Promozione, insieme al Sindaco Gabbanini e alla presenza anche del consigliere regionale Enrico Sostegni.
Con Caputo salgono a 105 le personalità insignite del titolo di Ambasciatore del tartufo di San Miniato: fra i calciatori troviamo Cristiano Ronaldo, Francesco Totti, Giancarlo Antognoni, Stefano Pioli, Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Vincenzo Montella, Giovanni Simeone e Miralem Pjanic oltre a dirigenti sportivi del calibro di Giuseppe Marotta, Pantaleo Corvino, Adriano Galliani e Fabio Paratici.
Grande Ciccio che attaccante !!!…
A San Miniato ci sono tanti tifosi azzurri così come a La scala Ponte a egola Montopoli … bene così.
Confermo. In provincia di Pisa il tifo per l’Empoli è cresciuto esponenzialmente.
Ti raccomando Ciccio, il tartufo non è proprio indicato sulle orecchiette. Fatti consigliare bene come usarlo 🙂 🙂
Orgoglioso di essere tifoso Azzurro ……con un raggio di tifosi che si allarga sempre più andando anche fuori città , invece che rimanere nell’orticello del proprio campanile che ne limita la crescita anche e soprattutto in funzione del nuovo stadio. Se vogliamo essere una società di livello dobbiamo andare oltre certe chiusure , fardello dei nostri ricordi di derby datati con rivali storiche come Pistoia, Lucca, Pisa, Siena, ecc. Non dimentichiamoci il nostro passato ma non ne facciamo un vincolo.
Grande Bombeeeeeeeeeerrrrrr…TU CI RAPPRESENTI A BESTIA