Articolo precedenteQUESTA SERA E’ UNA GRAN SERA, SIAM TORNATI IN SERIE A
Articolo successivoTV | Ultimo minuto, triplice fischio, settima festa promozione
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

13 Commenti

    • ….ma guarda, io oggi ho evitato proprio di presenziare sotto la maratona proprio perché le mascherine……erano indossate, preferisco evitarmi una festa piuttosto che continuare a codesto modo. Se invece parli dei giocatori, beh, son “tamponati” ogni 3 per due……ma, fondamentalmente, tanta gente s’è rotta le paxxe di sottostare ad ogni cosa, normale dopo un anno e mezzo di privazione della propria vita. Voi continuate a seguire ogni cosa, tanto, ormai , la socialità è andata…..senza rancore eh.

    • Scusa eh, ma perche` non adopri un tuo nick name personale, ma copi gli altri? non sei capace di fartene uno eh? E` gia` la seconda volta……..a pasqua sono risorto.
      Scusate ragazzi lo sfogo, stasera c’e` da fare solo mente locAle alla bellissimA cAvAlcAtA.
      GRAZIE RAGAZZI………. e GRANDISSIMO ALESSIO DIONISI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here