La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.
Che sono immagini da mettere, con tutto il rispetto per il bravo fotografo?
Manca poo rigotto
La gente c’ha da dormi stanotte
Complimenti sinceri al fotografo.
L’ultima immagine è l’immagine perfetta per descrivere lo stato catatonico della ns dirigenza e in generale tutta l’annata sportiva.
Queste foto sono un insulto a chi ama Empoli e lEmpoli ….vergognatevi
Ma te mica tifi empoli, non ci sta. Chi vuole bene all’empoli queste foto se le salva e se le stampa giganti per ricordarsi le facce di chi ci ha regalato questa ennesima figura di mxrda. Dai pre.sindetinssimo, finisci di spremere il bancomat e vendi. Il Bini ti lasciò una società sana e con un settore giovanile fra i primi in Italia…te cosa lasci?
…che guardavano ai cellulari a quanto veniva pagato la vittoria e over del Cosenza ?