Articolo precedenteNon passa nemmeno la Juve e siamo ancora imbattuti!!! Finisce a reti bianche al Castellani
Articolo successivoLe pagelle di Empoli-Juventus 0-0
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

7 Commenti

  1. Grande Empoli anche ieri!!
    Peccato solo per i lanzichenecchi che odiano Empoli e gli Empolesi e cercano in ogni modo di distruggere la ns storia i ns colori.

  2. Secondo me tifo che non riesce a coinvolgere lo stadio.
    Il coro “Empoli, Empoli” lanciato solo negli ultimi 5’…
    Gli altri cori non servono a niente…

  3. Ci vuole uno che faccia cantare la parte vicina alla sud, lì c’è gente in grado di dare tanto a livello di tifo … manca un coordinatore

  4. Quest’anno c’è una squadra con un gioco. Con tanti limiti tecnici ma con un gioco e un’amalgama di spogliatoio. Sono fiducioso che ci salveremo in largo anticipo.

    Maglia oscena vista dal vivo, complimenti a chi l’ha partorita, ma se penso che l’alternativa è giocare vestiti come la carrarese…

    Dopo ieri credo e spero che il dj-set non verrà riproposto. Secondo me è stata un’esperienza mortificante per lo stesso scavo. Altra genialata della principessa dicono i bene informati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here