La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.
Ma togliete subito questo striscione e andate a tifare le strisciate….andateci voi in C…
Un conto è protestare per gli orari un conto è scrivere meglio la C ma state scherzando, ci ridono alla lega perché a loro ci facciamo un favore , visto la dimensione e i numeri che abbiamo, fate pubblicità a loro favore …
Poi ho letto che chi si occupa della gestione dei calendari è un certo Andrea Butti vi ricorda qualcuno o qualcosa?!?!
Ascolta cannolicchio, la sai distinguere una provocazione da un’affermazione? Sembra di no. Quindi chetati che fai più bella figura. Per le dimensioni e i numeri che abbiamo non c’è bisogno nemmeno dello stadio novo allora…Butti che c’entra? Se pensi che faccia i calendari in modo da danneggiare l’empoli tanto vale che tu smetta di guardare il calcio. In lega c’è pure la marchesa di monteboria come consigliere e non ha mai aperto bocca: allora è complice? Te lo ripeto: chetati che fai più bella figura.
Comunque pur comprendendo quello che scrive Gasparino e che tutti pensiamo che questo calendario spezzatino faccia allontanare la gente dagli stadi e la passione, perchè anche per chi riesce ad andare ci arriva all’ultimo minuto e non è come andare di domenica è ovvio…ma lo striscione non è che sia venuto proprio bene…
Chiederanno a te come fare il prossimo
Io credo che nel girone di ritorno le cose cambieranno.
Siamo fiduciosi.
Lo spero , perchè ho da fare 80 km solo all’andata.