Articolo precedenteTV | Jacopo Fazzini nel dopo gara con il Sassuolo
Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con il Sassuolo
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

11 Commenti

  1. Perdere da questi 4 scannagatti è veramente deprimente!!! Lo so che non sono una società di calcio ma la mapei altrimenti farebbero ancora il derby col Formigine ma comunque sono di una tristezza veramente mondiale!!

  2. Vero, la cittadina Sassuolo non si merita quella squadra decisamente forte che si ritrovano, giocano a 30 km a Reggio Emilia e vengono in trasferta a Empoli in 60… Hanno giocatori strapagati ed antipatici, Berardi su tutti ed un allenatore ipocrita. Sono figli di una proprietà ricca senza passione

  3. invece di perdere tempo a offendere questi 10 orfanelli, dovevamo spingere la squadra, soprattutto alla fine dopo il gol del 3-3. invece li abbiamo spenti!

  4. X noi e’ il 17 esimo Campionato di A…x voi 4 zollette?..ops scusate..4 sassini..no pietrini …va be dai …siamo li.
    L’unica cosa che vi invidio e’ che voi giocate nello stadio della vostra citta’…quelli si..davvero eh
    ahahahahaahha
    poeri zollini

  5. ieri grande cornice di pubblico maratona strapiena + 3.000 persone in nord+ nordest, davvero tanta roba e con uno stadio che fa pietà …

  6. 17 sono piu di 12..dispiace. E una qualificazione in Coppa Uefa..ops scusate.
    Tra altri 5 (se ci arrivate) vi autorizziamo ad aprire bocca tranquillo..aspetta a mangiatti i fegato.
    Vi rosica eh esse dietro

  7. Una curiosità per il tifoso del Sassuolo: come mai la vostra società non ha mai pensato a ristrutturare ed ampliare lo stadio di Sassuolo, invece di andare a giocare a Modena/Reggio Emilia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here