Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Bologna 0-1
Articolo successivoTV | Bereszynski nel post gara con il Bologna
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

11 Commenti

  1. Peccato, avevamo difeso stoicamente contro una grande squadra che gioca un bel calcio.
    Peccato anche aver visto poco perché c’erano dei ragazzini con un bandierone a metà maratona con l’immagine di Carlo castellani che hanno bloccato la visuale a tanta gente per tutta la partita .Civilmente non hanno voluto spostarsi verso la balaustra come ieri tifosi.
    Io sono 40 anni che sono abbonato e non ho nulla contro il tifo né gli striscioni e bandiere ma oltre a tifare come molti vorrei vedere la partita.

  2. le bandiere hanno rotto,vietateleeeeeeeeeeeee!andate a sbandierare al palio di siena czzz…oooooooooo!facciamo una petizione contro!

    • Perchè fabrizzino non ci guadagna abbastanza per i suoi gusti, sennò era da un pezzo che vi avevano buttato in curva nord a cantarvela e suonarvela. Speriamo prima o poi la maratona venga lasciata a chi vuol vedere la partita in pace. Non vi sopporta più nessuno, DA ANNI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here