Articolo precedenteNon buona la prima ma l’Empoli è vivo. A Spezia passano le aquile 1-0
Articolo successivoLe pagelle di Spezia-Empoli 1-0
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

2 Commenti

  1. Lo scorso anno tutti a rompere il cazzo per i goal presi, ma almeno li si faceva e fuori casa si dava fastidio A TUTTI!
    Ora pare che si giochi più per non prenderle che per darle. E il risultato si vede.
    Servono i 3 punti. E per farli bisogna far goal. Non subire senza saper offendere non ci porterà lontano. Osa di più Zanetti!

  2. No speriamo che il nostro Beatoamato abbia visto cosa significa avere una Curva ,e che si mette in testa , che è l’ora di finirla di non avercela…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here