La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.
Bisogna sistemare lo Stadio
Non esiste che 900 Spezzini faccino più figura di noi ….
Bisogna che ci fanno la curva perché anche
Se poi siamo 1.500 si fa la nostra figura
Basti vedere i 500 a Roma ,come fanno a non capirlo….
Ma dico un po’ di orgoglio curvaiolo dei nostri come fanno anche loro ,striscione a caratteri gigantesco per farlo capire, ma che posso fare io se a loro va bene…e per questo non ho mai fatto parte a nessun gruppo non li ritengo ultrà…
Ci prendono per il C.ul.o una tifoseria che non ha né la nostra storia e nemmeno i numeri….
La colpa non la do neache a nessuno ma bisogna darci un taglio con la maratona….
Ci siamo impoltroniti tutti
Un conto se era per qualche anno ma ora e troppo tempo e molti si sono persi
Caro Enrico pienamente d’accordo su tutto ma il problema è che ormai non interessa più nemmeno ai tifosi di avere una curva visto che come.dici ti ci siamo tutti impoltroniti in maratona. E se poi pensi che tutti i treni sono ormai passati, che al comune l’Empoli interessa meno di niente ed infatti ora buttano via milioni d’euro per un teatro che nessuno chiede e non servirà a niente e che pure alla società se non x mero interesse non mi sembra interessi il discorso di immagine e tifo in curva ..E x non parlare poi dei giornalisti che escluso PIANETA EMPOLI appunto si eclissano quando viene affrontato il problema!!
Curva subito (da 3000 posti non di più).