La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.
Mi piacerebbe sapere dai ragazzi della Schickeria, che ne pensano del Castellani , che farebbero? Abituati al loro se tra voi avete parlato anche di stadi ,se esiste uno stadio così da loro….
Se qualcuno mi risponde tra il gruppo e per curiosità grazie in anticipo…
Sicuramente quelli del bayern non credevano di andare a pisciare nei bagni della maratona insieme agli scugnizzi…
Se ieri sera il Corsi si fosse fatto dare un euro da tutti gli amici o parenti fatti entrare a ufo dagli “addetti alla sicurezza” aveva fatto l’incasso dell’anno…
Fate ridere .
Però il male degli stadi sono gli ultras , non è chi a maratona esaurita fa entrare ulteriori persone…
Davvero…gemellaggio fra coloro con lo stadio PIU BELLO D’EUROPA con quelli che hanno lo STADIO certificato come il PIU BRUTTO D’EUROPA ed il più assurdo del mondo!!! Complimenti comunque vivissimi ai proprietari dell’impianto nonché ai GESTORI…ieri sera me ne sono andato via schifato e non so nemmeno se ci ritornerò!!!!
Ma vieni a tifare Empoli o a vedere lo stadio? Cosa c’entra poi il gemellaggio e gli stadi belli o brutti?
Bravo, dai un senso alla tua ultima frase e stai a casa.
Il problema che altri anni esauriva in abbonamenti,io dubito nel numero fatto sembra molto gonfiato , ripeto come facevano ad esserci così tanti napoletani in tutta la maratona…
È una vergogna non avere un settore tutto nostro
Umiliazione così non dovevano farcela …
Ma se a voi va bene così io che ci posso fare siamo quelli che si vede….