A cura di Alessio Giorgetta una serie di scatti fotografici per poter vedere ancora meglio la nuova maglia azzurra nella nuova bicolorità dark e royal blu. Ricordiamo ancora che la seconda maglia è bianca e la terza nera. Le tre nuove divise sono già in vendita nello store di piazza della vittoria

Articolo precedenteTV | La conferenza di presentazione della partnership EFC-Kappa
Articolo successivoDal campo | Giornata dedicata prevalentemente ai test

31 Commenti

  1. Belle ma: la terza deve essere bordeaux.
    La prima fa un po’ internazionale Milano.

    Insomma via, la prima deve essere azzurra, non nerazzurra. Va bene avere a modello l’Atalanta,ma qui s’esagera

    • La terza nera è bellissima…meglio del bordeaux a mio parere.
      La prima solo voi ci vedete Inter, Atalanta, Pisa, Latina, ecc…sopra non è nera, è blu scura.

      Poi se bisogna lamentarci (taluni arrivano alle offese) di tutto ok, ma dopo un po’ ci si dovrebbe stancare, no?

      • ….davvero oh, ti lamenti sempre di quelli che dicono gli altri, se vuoi un forum monotematico te lo devi creare, altrimenti accetta anche pareri discordanti. Abbi pazienza, se a uno un garba la maglia deve per forza affermare il contrario per compiacerti? Bada tu se’ strano eh …

        • Oh, ma anche voi che vi lamentate che io mi lamento non è che siate proprio l’emblema della normalità.

          PS c’è differenza tra pareri discordanti e una massa informe di frase sconclusionate tra l’offeso e il delirante: ho letto pure che la terza maglia sarebbe un inno al nuovo governo fascista…questo secondo te è un parere attendibile?

          • …ma anche te che ti lamenti, che noi ci lamentiamo perché te ti lamenti di chi si lamenta……continuiamo dell’altro….che c’è chi si lamenta sempre è vero, così come chi invece para il posteriore alla società a prescindere come te…….senza rancore.

          • E chi porta rancore?
            Forse è il caso di dire che io non sputo sul piatto in cui mi abbuffo in cui senza ritegno da oltre vent’anni come altri, ma va beh.

  2. Mi sarei aspettato di tutto, semplici maglie di catalogo o divise già viste e riviste indosso ad altre squadre che utilizzano questo brand, ma non credevo che fosse possibile fare un lavoro così tremendo.
    Questo Dark Blu che sta prendendo campo ogni anno sempre di più può andare bene per arredare lo store ufficiale in centro ma l’Empoli è di un colore solo, l’azzurro! Siamo i BiancoAzzurri!.
    In passato ci hanno caratterizzato spesso anche il rosso (vinaccia) o il giallo! Ma non il Nero! Ne tanto meno questo diamine di Dark Blu che va di moda adesso.
    Già da troppo tempo mancava il giusto punto di Azzurro dalle nostre maglie! Pensare che in programma c’era la sfumatura….. è un “affronto” alla storia dell’Empoli!
    Queste maglie non ci rappresentano, ci vorranno delle prestazioni sportive davvero convincenti per non farci pensare a cosa stanno indossando i nostri ragazzi in campo durante le tante battaglie!

  3. Penso che lo stilista dalla kappa.. abbia impiegato 15 secondi per creare queste maglie.. la prima non ci incastra con la storia dell empoli… LA deve essere azzurra.. non pisoide come questa.. penso a un ripensamento di rebecca.. la prima è da rifare per me…

  4. ….sinceramente i aspettavo molto uniche ed identificative! Nulla di che , semplici e senza attrattiva , speriamo almeno che siano vincenti

  5. Maglie fatte tanto per fare e si vede. Che sia colpa di kappa o del marketing azzurro poco importa. Tremenda la sfumata, anonime le altre due.

  6. MI PIACE SOLO QUELLA BIANCA….spero di giocare spesso con quella.

    (c’è una certa somiglianza con quelle del napoli ma d’altra parte era suo sponsor…)

  7. LA PRIMA MAGLIA DOVEVA ESSERE SOLO AZZURRA. CHE C’AZZECCA QUEL NERO SULLE SPALLE? CHI CI VEDE SENZA SAPER CHI SIAMO, CI SCAMBIA PER L’ATALANTA.

  8. La prima sembra nerazzurra, la terza è nerazzurra…ma le hanno fatte per non fare sentire nostalgia di casa al milanese?

  9. Maglie che fanno semplicemente ridere… poi passassero in secondo piano rispetto ad altro ma se si deve dare un giudizio non può che essere quello. Ma basta pensare a chi le ha ideate…

  10. Dispiace dirlo perchè c’è una donna dietro a queste maglie, ma la prima è davvero brutta e le altre tremendamente scialbe.

  11. …..società e tifosi sono due realtà differenti, ed è giusto che reciprocamente nessuno interferisca…però le maglie ritengo sia forse l’unico punto sul quale le due entità dovrebbero convergere e collaborare. Per un tifoso la maglia è il simbolo primo che rappresenta la squadra che, scusate la ripetizione, rappresenta a sua volta la città, è normale che ci tenga e sollevi qualche dubbio qualora veda “oscurata” la tradizione……’sto calcio ormai è tutto una novità, ma accipicchia, almeno le maglie, il colore almeno, visto che ormai più che maglie sono pannelli pubblicitari.

  12. 90% dei commenti è negativo, nonostante le veline della carta stampata amica. ma colpa nostra che siamo disagiati sociali e pensiamo con la nostra testa. maglie inguardabili.

  13. Per fortuna a questo gioco conta vincere in campo e non come ci si entra vestiti. Meglio si concentrino sulle cose importanti come la rosa da dare in mano al mister.

  14. Deunasega un vi va MAI bene nulla!!!
    Maglie solo azzurre allora e abbonamenti a 100 euro in curva e 350 in maratona inferiore (che sarebbe ancora troppo poco comunque!!)

  15. prima maglia vergognosa , e anche le altre. nn c e un riferimento alla citta , societa ecc . Poi la seconda maglia e amaranto! La storia ci insegna questo. ritorniamo all amaranto . poi bianca. Ma caratterizziamole un po!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here