Il presidente del Padova Cestaro e il Direttore Sportivo Foschi irrompono in Sala Stampa dell’Euganeo per farsi intervistare. Il presidente dei biancoscudati viene intervistato soprattutto sul “fattaccio” di Coralli. “Mi sono sentito offeso come i miei tifosi dall’attaccante dell’Empoli Coralli. Coralli – prosegue – è stato uno sciocchino”. Si riferisce a presunti gestacci compiuti dall’attaccante azzurro e rivolti ai tifosi del Padova.

 

Poi però l’intervista si sposta sulla gara. “Per il Padova è stata dura. L’Empoli è una buona squadra, ben messa in campo. Ma avete visto come coprivano bene tutto il campo?!… è senza dubbio la squadra più forte che ho visto giocare quest’anno contro il Padova”.

 

In sala stampa si presenta anche il DS Foschi, e piovono ancora complimenti per la squadra azzurra: “l’Empoli è senza dubbio la squadra più forte vista fino ad oggi. E’ una squadra ben messa in campo da Aglietti, dove spiccano buone individualità ma dove c’è soprattutto un gioco di squadra. Non è un caso se sono ancora imbattuti e prendono pochi gol…”.

 

Gabriele Guastella – Tommaso Chelli

Articolo precedenteC.Italia: con la viola alle 11 di mattina !
Articolo successivoPadova-Empoli: le interviste esclusive

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here