Cittadella-Empoli, in programma domenica al Tombolato, classifica alla mano è uno scontro diretto tra due serie pretendenti ai play-off. Non si nasconde mister Foscarini che in esclusiva a PadovaSport ha dichiarato:

 

“Siamo a pari punti, l’Empoli attualmente è la squadra più in forma del campionato, nelle ultime dieci partite è la migliore tra serie A e B. Verranno qui per vincere come è giusto che sia, quindi mi aspetto una bella partita. La consideriamo a tutti gli effetti una rivale play-off, siamo in corsa anche noi. Come si dice, abbiamo la bicicletta e ora pedaliamo…”.

 

Sulla situazione della squadra: “Oltre i soliti infortunati, abbiamo in dubbio anche Busellato per domenica, mentre Giannetti sicuramente non ce la farà”. Una battuta anche sull’esonero di Pea, con cui l’allenatore granata aveva avuto un battibecco a distanza dopo il derby: “Non mi erano piaciute alcune sue considerazioni, ma mi dispiace per l’esonero. Stava facendo un buon lavoro, da collega posso dire che con un esonero così ci perdono tutti”.

.

fonte:padovasport.tv

Articolo precedenteTV | Quattro chiacchiere con… Massimiliano Cappellini – Il punto sul settore giovanile –
Articolo successivoCittadella-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Foscarini è un volpone infatti fa questi dichiarazioni perchè sa che potrebbero destabilizzarci visto che la nostra linea è quella di volare bassi e di andare avanti a fari spenti. E lui ci dice nel muso che siamo un concorrente per i playoff, quando sa anche lui che non è minimamente vero, visto che siamo ancora nemmeno a metà campionato.. avete idea di cosa può succedere in metà campionato? ci sta anche di rifare i pLAYOUT. Inoltre con aglietti dopo tantissimi risultati utili consecutivi facemmo ben 4 sconfitte consecutive che ci riportarono con i piedi per terra perchè avevamo iniziato a montarci un pò la testa.

    forza ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here