Come ormai noto Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale, durante la gara Juventus – Palermo di ieri, ha subito un grave infortunio: la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. E’ stato operato e l’intervento è riuscito bene. Il suo rientro in campo peruna gara è previsto tra sei mesi circa. Marchisio, come i tifosi azzurri ricordano, ha giocato nelle fila dell’Empoli nella stagione 2007-2008 (che purtroppo si concluse con la retrocessione) ed ha lasciato un buon ricordo di sé come giocatore e come uomo tra i tifosi azzurri, come testimoniò l’accoglienza a lui riservata dalla “Maratona Inferiore” (il cuore del tifo empolese) in occasiome della gara Empoli – Juventus dello scorso Campionato e cme si è ripetuto quest’anno. Marchisio non ha mai fatto mistero di essere bianconero nel DNA ma è sempre stato professionista serio e persona esemplare, sempre di grande correttezza e sportività, ed ha sempre avuto parole di apprezzamento per la Società ed i tifosi azzurri per il periodo trascorso ad Empoli.
Siamo perciò certi di interpretare i sentimenti del popolo azzurro testimoniando a Claudio Marchisio la vicinanza di PE e della tifoseria empolese in questo suo delicato momento ed augurandogli una pronta guarigione con la speranza di trovarlo da avversario leale e corretto quale è nella prossima stagione sportiva.
.
La Redazione di PE
Mi associo!!!!!. Grande persona prima di essere grandissimo calciatore!!!
Un GRANDISSIMO in bocca al lupo a Marchisio. Vediamo se si superano i 100 commenti qui …
Forza campione, esempio per tutti.
Non ci hai mai negato un saluto, grazie ed in bocca al lupo da un “antijuve” 😉
massima solidarietà a Marchisio.ho patito lo stesso infortunio un anno fa e non sono ancora a posto.so che la giovane età e uno staff medico migliore del mio saranno dalla sua parte.IN BOCCA AL LUPO!!
Davvero dispiace per il calciatore e la persona. Bella persona. Torna in forma.
Un grande in bocca al lupo a Claudio Marchisio. Grande stima per lui.
Forza Claudio, professionista vero e grande uomo.
Il principe tornerà più forte di prima! Forza Claudio!!!
Forza Claudio,uno di noi. È l’unico che ci degna un saluto.
FORZA principino!! In bocca al lupo!!
Marchisio uno di noi. Forza Claudio
In bocca al lupo
In bocca al lupo. Come dice anonimo ci hai sempre salutato e questo ti fa onore.
Vogliamo vederti in campo PRINCIPINO..!!
Rimettiti. In bocca al lupo !!!
In bocca al lupo campione
Hai sempre avuto parole di rispetto per gli empolesi e l’Empoli..Rimettiti in fretta!!
Claudio nel 2014 all’uscita del calendario di A sottolineò la data della partita al Castellani su twitter commentando con un “si torna ad Empoli”la giornata che l’avrebbe atteso!
Abbiamo visto tanti grandi giocatori a Empoli, non altrettanti grandi uomini, Claudio è stato l’uno e l’altro, ti aspettiamo l’anno prossimo col solito affetto Principino,Empoli non dimentica i propri eroi!
Forza Claudio!! Sei un grande giocatore e uomo!
Forza Claudio. Due settimane fa ero a Torino nel settore ospiti. Venne a battere un calcio d’angolo sotto di noi, e rispose ai nostri applausi contraccambiandoli e salutandoci, A PARTITA IN CORSO. Senza parole. Un grosso augurio di pronta guarigione.
Forza Claudio!! Un grande giocatore ma soprattutto bravisimma persona.. torna presto!
In bocca al lupo Claudio. Torna più forte di prima la Nazionale ti aspetta. E ti aspettano i tifosi dell’Empoli per riabbracciarti nella prossima stagione quando verrai da avversario con la Juve.
Grande