Gli azzurri, come detto, hanno ripreso ieri la preparazione in vista della sfida di sabato prossimo a Cremona. Come previsto sono scesi sul terreno di gioco soltanto i calciatori che non hanno giocato la gara contro il Carpi e quelli subentrati a gara in corso, per tutti gli altri lavoro di scarico in palestra.

Ha lavorato a parte Untersee che lamenta ancora un fastidio al piede e le sue condizioni non sono ancora certe in previsione della prossima sfida. Assenti alla seduta i lungodegenti Mchedlidze e Pejovic. La squadra oggi osserverà una giornata di riposo per riprendere il lavoro domani con una doppia sessione di allenamenti.

Articolo precedenteInfo biglietti per Cremona
Articolo successivoLadies | Doppia convocazione in nazionale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Levan per adesso si è specializzato in vasche al centro d’Empoli e scale mobili al centro Commerciale Coop.Non s’e capito nulla della vita,noi comuni mortali…

  2. Untersee tarda a rientrare….

    Stefano Sabelli esterno difensivo classe ’93 in forza al Bari piace all’Empoli. Giocatore duttile, può giocare sia destra che a sinistra in una difesa a quattro ma può essere impiegato anche come laterale in un centrocampo a cinque. In B ha ormai acquisito grande esperienza: nonostante l’età ancora giovane ha collezionato infatti oltre centocinquanta presenze.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-bari-per-sabelli-l-interesse-dell-empoli-1052379

  3. Amico.. claudio per me occorre in difesa uno che salti l uomo.. che noi non abbiamo.. esempio lorenzo del prete del perugia.. oppure fiamozzi del bari.. oppure bidaui dell avellino.. quello di avere solo bennacer che salta bene l uomo.. fa si che l empoli perde in proposività le azioni.. poi bisogna pensare anche una punta.. levan.. bo!! e ninkovic penso che a gennaio torni a genoa.. due sarebbero interessanti come di gaudio.. oppure galano.. ribisogna spendere presidente..

    • Sono le offerte fatte ai giocatori… vedi caputo.. tante società lo volevano.. ma l offerta dell empoli era superiore alle altre..

  4. Martinez ragiona…Galano, Di Gaudio…e secondo te Bari e Parma ti cedono i loro pezzi più pregiati (due squadre che lottano per la A e ad una diretta concorrente)???! E poi secondo te l’Empoli a Gennaio spende milioni di euro??

  5. Davanti, con Caputo, Donnarumma, Piu e Jakupovic si pole anche rimanè così. Vedendo oltretutto come si evolverà la situazione-Levan. Come esterno di centrocampo si, Del Prete è superiore a Sabelli. Sarebbe bello pigliarlo, tanto a Perugia che ci fà? Nel mezzo servono 2 pezzi: D’Angelo dell’Avellino e Sciaudone del Novara i miei preferiti.

  6. Anche per te Claudio, come fai a sapere che Perugia, Avellino e Novara, possano essere d’accordo per la cessione dei loro tre pezzi pregiati? In particolar modo il Perugia che a mio modesto avviso rientrera’ nella lotta per i play off, oppure gli irpini che non si priveranno certamente della colonna portante della squadra; ma secondo te l’Empoli cederebbe volentieri Caputo o Bennacer, tanto per rammentarne due? Su via un po’ di realta’.

  7. Abbiamo il paracadute. Siamo in grado, quantomeno, di fare offerte economiche importanti, a quei 3 giocatori e alle società di appartenenza. Se tu vuoi risalì subito, bisogna che tu spenda: Un c’è seghe.

  8. Claudio.. non penso veramente che piu e jackupovic possono in caso di infortunio sostituire caputo e donnarumma è necessario tornare su il mercato.. diciamo che i nomi fatti da me prima di gaudio e galano sono non arrivabili ora a gennaio.. penserei di vedere anche nel mercato estero… fare un p ò come l udinese.. anche il prestito da una squadra di a per valorizzare qualche giovane.. ti ripeto jakupovic non mi sembra adatto ora per la serie b.. e più mi sembra un secondo levan…

  9. Ecco ganz è un ottimo elemento.. mi sembra che l empoli negli anni passati ci abbia fatto anche un pensierino… bisogna tornare su il mercato con una punta e anche per un incontrista a centrocampo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here