Azzurri in campo anche ieri, martedi 5 agosto, per la solita doppia seduta di lavoro che contraddistingue questa parte di ritiro precampionato. Una doppia seduta che però non si è concretizzata per via delle avverse condizioni meteo che stanno condizionato questa estate anomala.
Infatti la parte pomeridiana è stata sospesa dopo il riscaldamento perchè impossibile poter fare qualsiasi cosa sotto la bomba d’acqua che si stava scagliando su Empoli.
Ovviamente regolare la parte mattutina alla quale però non abbiamo assistito fisicamente.
E’ tornato a disposizione comunque anche Simone Verdi che questa sera dovrebbe essere regolarmente in campo contro la Lucchesse, mentre assente era Aguirre che purtroppo dovremmo considerare lungodegente dopo l’infortunio rimediato a Ponsacco.
La squadra scenderà in campo questa mattina, mercoledi, per l’unica seduta di lavoro, poi come già detto, questa sera alle 20:45 quinta amichevole contro la Lucchese che è tornata nei Professionisti.
Stefano Scarpetti
«assente era Aguirre che purtroppo dovremmo considerare lungodegente dopo l’infortunio rimediato a Ponsacco»
Mi rivolgo ancora a PE: si è parlato in un Vs. articolo di scongiurate fratture per il ragazzo, ok.
Ma dei legamenti del ginocchio non si è fatta alcuna menzione quasi che ancora Aguirre non avesse fatto la risonanza magnetica.
Ci sono novità al riguardo?
Grazie