Si è consumato quest’oggi l’ultimo allenamento, prima della rifinitura di domani, in previsione del match di domenica contro la Lazio.
La seduta si è svolta questa mattina a porte chiuse, non possiamo quindi raccontarvi quanto provato da mister Giampaolo in questo specifico allenamento dove immaginiamo siano state provate alcune situazioni particolari. Non crediamo invece si sia andati a fare qualche ritocco a quello che dovrebbe essere il probabile undici che a nostro avviso sarà il medesimo di quello sceso in campo contro la Fiorentina. Paredes è quindi il candidato numero uno a giocare da regista con Buchel e Zielinski a fare da interni. L’unico dubbio è davanti ed è legato alle condizioni di Pucciarelli che potrebbe partire dal primo minuto o subentrare a gara in corso a Livaja, come nel derby. Pucciarelli ha sostenuto anche oggi tutto l’allenamento cosi come Mario Rui.
A parte Riccardo Saponara anche se questo si è verificato solo a scopo precauzionale, “The Magic” sarà regolarmente sulla trequarti contro gli aquilotti.
Gli indisponibili restano Croce e Levan con quest’ultimo ancora in Georgia.
La squadra scenderà nuovamente in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà ancora a porte chiuse. Al termine dell’allenamento ci sarà la conferenza stampa di mister Giampaolo.
Alessio Cocchi
Ma ci dite la verità su Levan? in Georgia? non poteva rimanere a Empoli. Ma io a gennaio lo manderei in b in prestito così poi si vede che fine fa
Quella di Signorelli. Spettatore non pagante.
Levan purtroppo non avrà tante possibilità di giocare quest anno ….se aspettiamo i suoi goal si diventa vecchi
mi dispiace dirlo ma Levan è un grande bluff…..
Levan é finito! Tanto ora come ora serve a ben poco…qua a Empoli ha fatto ben poco