Azzurri in campo quest’oggi per una sessione unica di lavoro che si è svolta nel pomeriggio.
Allenamento che non ha differito molto rispetto a quelli andati in scene nei giorni scorsi con mister Sarri che sta facendo fare una sorta di “ripasso” su quelli che sono i capisaldi delle movenze del nostro gioco. si è lavorato discretamente sulle palle inattive cercando sempre soluzioni nuove, ma il tecnico pretende sempre qualcosa di più anche dalle situazioni con palla in movimento, situazioni che, anche per discreta sfortuna, non hanno fruttato quanto seminato.
Si pensa sicuramente già al Verona ma la specificità del lavoro sui gialloblù si svilupperà dopo il primo dell’anno, quando ai ragazzi verrà giustamente concesso un giorno libero. Carte mischiatissime nella partitella tattica dove ha preso parte che Laurini, uomo monitorato con grande attenzione in questi giorni, dimostrando (come ha detto anche lui nell’intervista realizzata da Cocchi) che s’ c’è ancora da stringere un po’ i denti ma le cose vanno decisamente meglio. Squadra che lavora sempre bene e sempre al massimo e che sta palesando, nel suo insieme, anche un ottimo stato di forma. Ovviamente poche indicazioni sul probabile undici che però appare già scritto.
In campo i tre uruguayani che ieri avevano interrotto prima il lavoro (era il loro primo giorno dal rientro dalle vacanze) mentre ancora non è rientrato Signorelli. Ai box sempre Guarente.
La squadra tornerà in campo domani per una doppia seduta di lavoro.
Stefano Scarpetti
Ci ostiniamo a far giocare ancora tavano e maccarone… ma dare maggiore fiducia a levane al puccia??
Maccarone sempre in campo ma . Tavano sempre meno …. È’ meglio !
Come prima del 2015 …. dentro Levan e Pucciarelli … poi vedremo …. non credo siano tanto peggio di quelli del ’79 e ’80 ….
Poi i mister … dirà la sua e sarà meglio della mia …
Uno che mi piacerebbe vedere in azzurro sarebbe BELLOMO del Chievo …
Ma so che rimarrà un sogno …
Sognare …. si può !!!
Ahahahah ..
Ma che c’è qualcuno che critica anche durante la pausa natalizia, ma andate a vedere i mercatini natalizi. State tranquilli chi far giocare lo sa Mister Sarri e chi comprare lo decide Carli e la Società. Forza Empoli, Buon Anno 2015!!!!!
Son 6 partite che non si perde….con il Verona son sicuro faremo una grande partita…..ma voi vedè che alla prima sconfitta che verrà quanti criticoni spuntano fuori?Buon anno nuovo a tutti…..ma ricordatevi sempre che siamo in serie A…..noi una piccoa cittadina di 50.000 abitanti(compreso le frazioni)…..IL SIENA….GIOCA NEL CAMPIONATO DEL GAVORRANO!A buon intenditor….poche parole!
Daniele dignene, ma tanto un lo ‘apiscon mia questi “ciucai”.
Auguroni a tutti quelli con il cuore azzurro.
Gianca
Auguri a tutti …
Tanto a commentare per bene e siamo sempre i soliti …
Alla voce sconfitta … spuntano i funghi malefici …
Ancora auguri … bon anno !!!
tanti auguri a tutti…anche a quel gufaccio del Baglini!!!!!!