E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione degli azzurri che si sono ritrovati dopo una settimana di sosta. Si guarda al match venturo che sarà quello in programma martedi 6 gennaio al “Castellani” contro il Verona, un match che per adesso è ancora molto lontano ma l’adrenalina prodotta dalla gara di Firenze è ancora viva in tutti i ragazzi e lo si è visto già da oggi.
Allenamento che, dopo una prima fase di riscaldamento ha visto subito una bella ed accesa partitella tra il gruppo, con subito grande attenzione per i dettagli, richiamati da mister Sarri laddove non veniva quanto richiesto dal tecnico. Diciamo subito, essendo la cosa più attesa, che Vincent Laurini era in campo ed ha svolto la seduta assieme ai compagni. Le sensazioni, dall’esterno, sono buone, il giocatore si è mosso bene e non ha dato a vedere particolari risentimenti, anche se forse è presto per fare discorsi inerti alla presenza in campo nel prossimo match.
Ai box quest’oggi soltanto Lorenzo Tonelli fermato da un mal di gola.
Ovviamente prestissimo per parlare di probabile undici, i prossimi giorni saranno maggiormente indicativi.
La squadra tornerà in campo domani, presumibilmente con una doppia seduta, poi si lavorerà fino a mercoledi 31 (lavoro al mattino) e ci sarà un nuovo stop il primo gennaio.
Alessio Cocchi
Lorenzo ha urlato troppo dopo il gol 🙂 Guarisci presto guerriero!
Gran bella notizia quella di Laurini!