allenamento 1912
ph empolifc

Azzurri in campo nel pomeriggio di oggi ma, come vi abbiamo detto ieri, la seduta si è tenuta a porte chiuse.

 

Impossibile quindi potervi raccontare quanto provato oggi dal tecnico Sarri che comunque, dal punto di vista tattico non apportare variazioni e per quanto concerne l’undici iniziale vedremo la stessa squadra scesa in campo con il Toro con la sola variazione di Vecino, che essendo squalificato non sarà del match. Signorelli e Laxalt sono i due che si giocano il posto ma anche Davide Moro non è da escludere a priori, anche se il venezuelano sembra essere in vantaggio.

E’ rientrato in gruppo Tonelli che ha risolto quindi in 24h il suo fastidio ma oggi ai box è rimasto Mario Rui per un problema al collo. Anche per il portoghese però non ci sono particolari apprensioni.

Sempre out Laurini e Guarente che non saranno del match alla stregua del centrocampista di proprietà della Fiorentina.

 

La squadra tornerà in campo domani per la rifinitura finale che si svolgerà sempre a porte chiuse. A seguire la conferenza stampa di mister Sarri.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteTV | Mirko Valdifiori: "Sarà una gara emozionante"
Articolo successivoIMPORTANTE – Info per chi si muoverà in auto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Un lo so….Signorelli conosce a menadito gli schemi, Laxalt invece ci garantisce imprevedibilità……Moro addirittura quella grinta che nei derby può fare la differenza…..
    Ci penso stanotte.

    • Claudio, com’è che a volte scrivi in vernacolo, a volte in un italiano civile? In questa lettera in tutt’e due i modi. Sei versatile!

  2. Claudio ma non sarai mica il mister Sarri che si diverte a scrivere su PE ??? Leggo i tuoi commenti e ci azzecchi sempre … Complimenti !!

  3. Tranquilli, son soltanto un povero ex fondatore dei Rangers….
    A volte scrivo in empolese stretto perchè….è la lingua + bella del mondo!
    Allora, per la sostituzione di Vecino ci ho pensato bene: Dentro Signorelli perchè loro metteranno Mati Fernandez a omo su Valdifiori tutta la partita e i’nostro gioco deve girare comunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here