Azzurri in campo nel pomeriggio di oggi ma, come vi abbiamo detto ieri, la seduta si è tenuta a porte chiuse.
Impossibile quindi potervi raccontare quanto provato oggi dal tecnico Sarri che comunque, dal punto di vista tattico non apportare variazioni e per quanto concerne l’undici iniziale vedremo la stessa squadra scesa in campo con il Toro con la sola variazione di Vecino, che essendo squalificato non sarà del match. Signorelli e Laxalt sono i due che si giocano il posto ma anche Davide Moro non è da escludere a priori, anche se il venezuelano sembra essere in vantaggio.
E’ rientrato in gruppo Tonelli che ha risolto quindi in 24h il suo fastidio ma oggi ai box è rimasto Mario Rui per un problema al collo. Anche per il portoghese però non ci sono particolari apprensioni.
Sempre out Laurini e Guarente che non saranno del match alla stregua del centrocampista di proprietà della Fiorentina.
La squadra tornerà in campo domani per la rifinitura finale che si svolgerà sempre a porte chiuse. A seguire la conferenza stampa di mister Sarri.
Alessio Cocchi
Un lo so….Signorelli conosce a menadito gli schemi, Laxalt invece ci garantisce imprevedibilità……Moro addirittura quella grinta che nei derby può fare la differenza…..
Ci penso stanotte.
Claudio, com’è che a volte scrivi in vernacolo, a volte in un italiano civile? In questa lettera in tutt’e due i modi. Sei versatile!
Claudio ma non sarai mica il mister Sarri che si diverte a scrivere su PE ??? Leggo i tuoi commenti e ci azzecchi sempre … Complimenti !!
Piaccia o nn piaccia (a me nn tanto) quando gioca Signorelli diciamo che,quantomeno…Nn porta “sfiga”…
Tranquilli, son soltanto un povero ex fondatore dei Rangers….
A volte scrivo in empolese stretto perchè….è la lingua + bella del mondo!
Allora, per la sostituzione di Vecino ci ho pensato bene: Dentro Signorelli perchè loro metteranno Mati Fernandez a omo su Valdifiori tutta la partita e i’nostro gioco deve girare comunque.