sassuolo_empoli (15)La squadra azzurra, rientrata nella notte da Reggio Emilia, è tornata subito in campo questa mattina per iniziare la preparazione in vista del prossimo match che si giocherà sabato prossimo al “Castellani” contro la Juventus. La Juve, lo ricordiamo, giocherà questa sera a Marassi contro il Genoa.

 

Classica seduta del giorno dopo quella che si è consumata quest’oggi. In campo di fatto sono scesi solamente coloro che non hanno preso parte al match contro il Sassuolo e quelli che sono subentrati, per tutti gli altri il solito lavoro di scarico in palestra. In campo si è comunque fatto sul serio, provando varie situazioni ed impiegando cosi vari elementi che in questo momento stanno avendo poco spazio, situazione queste che permette loro di avere maggiori attenzioni (che non mancano mai) da parte del mister.

Chiaro è che non sono arrivate indicazioni su quelle che potrebbero essere le scelte in vista dei bianconeri, anche se stravolgimenti non ce li attendiamo.

Segnaliamo semmai che Laurini ha svolto tutta la seduta dimostrando di stare molto meglio mentre in campo non si sono visti i vari Verdi, Sepe e Guarente. Per i primi due c’è la possibilità di un recupero mentre per il centrocampista ex Atalanta, no.

 

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio. Prima della seduta ci sarà una conferenza stampa tenuta dal team manager, Accardi.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteI numeri del match (Sassuolo/Empoli)
Articolo successivo"Il Punto", con Alessandro Marinai…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Anche la ciabattata di Higuain sul rigore al 95° grida vendetta! L’atalanta sarebbe rimasta a 7 con noi….
    Comunque sabato avremo il vantaggio di giocare liberi mentalmente: Quel che viene viene.

  2. vediamo se al team manager Accardi, verrà chiesto:

    A) se e quando potrebbe essere il momento giusto per far giocare gente come Aguirre, Laxalt, Bianchetti?
    B) come i ragazzi stanno vivendo questo non essere mai impiegati?
    C) se e come credono di gestire un campionato intero con i soliti uomini della serie B?

  3. Uhm… Conferenza stampa di Accardi per cosa… Ve lo dico io, prossime due partite 0 punti, poi a Parma è già partita della vita e allora preferiscono alzare bandiera bianca prima che possano arrivare critiche, volete scommettere? Curioso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here