Sabato pomeriggio di lavoro per i ragazzi di Sarri ma non di rifinitura visto che gli azzurri dovranno attendere sino a lunedi per poter giocare la settima gara di questa serie A.
Allenamento anche oggi prettamente tattico con una lunga parte, in coda, dedicata alle palle inattive. Ovviamente c’è poco da aggiungere a quanto già raccontato in settimana, scontato il modulo di partenza ma scontato, salvo solo una situazione, anche l’undici iniziale. Anche oggi Laurini si è allenato a parte, in campo prima ed in palestra poi, e cosi sarà Hysaj a prendere il suo posto da terzino destro con Mario Rui a fungere da suo dirimpettaio. Ci ripetiamo, ma tant’è, nel dire che l’unico dubbio è quello tra chi mandare a giocare in attacco tra Pucciarelli e Tavano al fianco di Maccarone. Il numero 20 azzurro sembrerebbe un passo avanti al più esperto compagno ma soltanto lunedi sera ci potremmo togliere la curiosità.
La squadra sta bene e sono tutti a disposizione ad eccezione, oltre al già citato Laurini, di Tiberio Guarente. Curiosità anche per gli elementi che andranno in panchina visto che qualcuno dovrà starne fuori. Da segnalare il lavoro a parte di Shekiladze e Radonjic che non saranno convocati.
Domani, nel primo pomeriggio, si svolgerà la rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Sarri. Dopo partenza in pullman per Genova.
Alessio Cocchi
Partiamo relativamente tranquilli: Il Chievo è rimasto a 3 e il Sassuolo a 4 punti.
Chievo anche lui a 4, pardon.
Nane per ora sotto con la Lazio.
alla fine han preso 2 pere, le nane.
Sotto 0-2 anche il Cagliari: Bene!
Iachini per ora salva la panchina. All’incontrario di Corini: Esonerato!