In una giornata tutt’altro che primaverile, all’indomani del buon pari di Ascoli, la squadra azzurra è scesa subito questo pomeriggio in campo per preparare (solo due giorni a disposizione) l’incontro di martedi che si giocherà a Bergamo come recupero del match che non si disputò per lo stop ai campionato dopo la tragedia di Morosini.
Gli azzurri andranno a giocare contro un Albinoleffe già aritmeticamente retrocesso, ma guai, lo diciamo fin da adesso, a far già vinta la partita, perchè sicuramente i seriani vorranno da una parte cercare di onorare (rispettandone anche la regolarità) il campionato e poi potrebbero dar spazio a diverse seconde linee che scalpiteranno per mettersi in mostra.
.
La seduta odierna ha detto onestamente poco, con i protagonisti del match di ieri che hanno per lo più svolto un lavoro defaticante e gli altri invece a giocare con un ritmo un pizzico più alto. Sarà sicuramente la seduta/rifinitura di domani che ci farà capire qualcosa in più, soprattutto se verrà fatto un minimo di turn over viste anche le non ottimali condizioni di alcuni giocatori: su tutti un Buscè che ha giocato la parte finale del match di Ascoli a denti stretti.
Ipotizzabile quindi una parteza dal primo minuto per il giovani Hisay, cosi come potrebbe tornare dal primo minuto Ze Eduardo e sulla fascia dirimpettaia non esclusa una staffetta Valdifiori-Coppola con il primo che potrebbe tornare titolare.
Da valutare anche Maccarone che potrebbe entrare a gara in corso se ce ne dovesse essere bisogno.
.
Domani mattina quindi rifinitura ed a seguire la classica conferenza pregara tenuta dal tecnico azzurro Aglietti. Dopo pranzo la partenza per Bergamo.
.
To. Che.
….c’hanno vinto tutti con l’Albino…..noi ovviamente ci distingueremo.
Ciao , un informazione, sapete se e su che canale fanno vedere la partita di domani.
Grazie in anticipo