Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che si giocherà domenica contro una ritrovata Udinese che pero’ arriva da due sconfitte consecutive.

La seduta odierna è stata svolta a porte chiuse e quindi non possiamo raccontare nel dettaglio quanto provato dal tecnico azzurro anche se, è ormai risaputo, questo è tradizionalmente il giorno dove si affinano le situazioni da palla inattiva. Buone notizie per il tecnico che ritrova sia Pasqual che Marilungo, due situazioni che fino ad ieri avevano un punto interrogativo. Di fatto gli indisponibili sono Diousse (squalificato), Barba, Zambelli e Bellusci. Due dubbi di formazioni, il primo è in mezzo al campo con Buchel in vantaggio in su Jose Mauri e davanti dove il già citato Marilungo e Pucciarelli si giocano una maglia accanto a Levan. Per il resto l’undici sarà il medesimo di “Marassi”.

Per domani mattina è prevista la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di Giovanni Martusciello.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Tchanturia verso il Portogallo
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here