IMG_2443Dopo il sorprendente pareggio con il Ponsacco, la squadra è tornata già ieri, lunedi 4 agosto, a lavoro.

Un lavoro che si è svolto soltanto nella mattinata, rinunciando quindi alla doppia seduta per dar modo alla squadra di scrollarsi di dosso l’impegno dell’amichevole.

Allenamento soft che è servito sostanzialmente da defatincante, con quindi poche indicazioni tattiche anche se ormai, a grandi linee, il canovaccio è quello ormai conosciuto.

 

Da verificare le condizione di Verdi, assente a Ponsacco, ma con il giocatore che sta bene e che già oggi sarà in gruppo.

Assente invece Aguirre sul quale abbiamo già scritto ma sul quale ancora non sono noti i tempi di recupero che si spera possano essere i più brevi possibili.

Bene invece Tonelli che, positivamente a sorpresa, nella gara di domenica è tornato in campo a dimostrazione che ha smaltito il problema che lo ha tenuto fuori alcuni giorni. Ok anche Martinelli mentre prosegue il lavoro a parte Shekiladze.

Oggi, martedi, doppia seduta di lavoro.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteTV | Sintesi Ponsacco-Empoli 0-0
Articolo successivoMercato Azzurro | Slitta Bianchetti ma si farà. Lavori sulla trequarti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here