IMG_1395Dopo la partita di Lamporecchio, ieri (lunedi 28) la squadra è tornata in campo ma ha sostenuto soltanto una delle due sedute programmate, quella mattutina.

Una scelta opinata per non caricare troppo la muscolatura dei ragazzi che di per se sta già cominciando ad essere sotto pressione. Allenamento leggero, o comunque più leggero rispetto allo standard, vista proprio la gara del giorno prima che ha impegnato tutti gli elementi in rosa.

 

Assenti Shekiladze e Lorenzo Tonelli che proprio a Lamporecchio è dovuto uscire per un problema. La sua situazione ovviamente preoccupa anche se, come già scritto, c’è ottimismo. Ci sarà però un pizzico da tribolare per il difensore fiorentino che dovrà stare a riposo qualche giorno.

A riposo, ieri, è stato tenuto anche Guarente che deve recuperare il gap di condizione che lo separa dal resto dei compagni.

Oggi, martedi, invece si torna alla regolare doppia seduta che servirà anche a mister Sarri per studiare le due squadre, una per tempo, che affronteranno domani sera lo Scandicci, formazione di serie D.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteMercato Azzurro | Chi arriverà, chi potrebbe arrivare, chi non arriverà
Articolo successivoA Maurizio Sarri il premio "Nereo Rocco"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Quella di Tonelli è comunque una tegola: Oggi come oggi toccherebbe a Barba affrontare (in coppia con Rugani) Muriel, Thereau e Di Natale. Urge difensore.

  2. Ragazzi, la serie A da titolare l’ha fatta anche Bianconi, con tutto il rispetto per un mio idolo. Tonelli non mi pare tanto peggio, ,anzi. Tonelli titolare e futuro capitano !

  3. e’giocatore forte…molto forte…se non si e’ ancora capito…si capira’….Se qualcuno crede che Bianchetti.giochi titolare.al suo posto….probabilmente non ha capito ancora.bene il valore del difensore romano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here