Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della non semplice sfida che ci vedrà opposti al Milan in anticipo. Per Maccarone & C. l’obbiettivo primario sarà quello di una prestazione importante, magari dando a questa continuità anche in caso di svantaggio, chiaro che poi se dovessero arrivare dei punti sarebbero di prestigio.
La squadra ha sostenuto una seduta nel pomeriggio tenutasi a porte chiuse ma sotto lo sguardo del CT della nazionale, Ventura, che magari potrebbe aver messo sul taccuino qualche nome e proprio dallo stage in nazionale sono tornati Barba e Dimarco. Ovviamente non abbiamo visto quanto provato da Martusciello oggi ma prende sempre più corpo l’ipotesi di un Jose Mauri in cabina di regia a rilevare Diousse che contro la Fiorentina aveva fatto un passo indietro. Per il resto l’undici dovrebbe essere il medesimo che ha iniziato il derby e purtroppo dall’infermeria, nonostante arrivano notizie positive, non uscirà nessuno per poter essere della gara e quindi i vari Zambelli (il più avanti di tutti), Laurini e Mchedlidze sono da considerare indisponibili.
La squadra scenderà i campo domani pomeriggio per la rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa del tecnico azzurro.
Anch’io sarei per l’ex Josè Mauri in cabina di regia, domani sera.
Io invece darei continuità a Doiusse, altrimenti non crescerà mai