Ultimo allenamento per gli azzurri prima della rifinitura di domani che anticiperà la partenza per Pescara dove domenica ci andremo a giocare una fetta importante del nostro scudetto.

La seduta di oggi si è svolta al mattino ed a porte chiuse, non abbiamo quindi potuto osservare da vicino gli ultimi aggiustamenti che il mister ha portato alla squadra. A Pescara saranno indisponibili solamente Laurini (infortunio) e Bellusci (squalifca) per il resto tutti a disposizione anche se Cosic e Croce non al top avendo vissuto la prima parte di settimana ai box. Le idee in difesa dovrebbero essere chiare con Veseli per il francese e Barba per l’ex Catania, in mezzo invece ci sono dei ballottaggi con Jose Mauri che potrebbe contendere la maglia non a Diousse come regista ma a Krunic come mezzala e questa potrebbe essere la sorpresa di domenica. Nel reparto offensivo, davanti a Saponara, sono tutti potenziali titolari ma la coppia in vantaggio pare essere quella composta da Maccarone e Pucciarelli.

Domani mattina rifinitura e poi l’abituale conferenza stampa del mister.

Articolo precedenteLukasz SKORUPSKI : “Sto facendo bene? E’ il risultato del lavoro di tutta la settimana””
Articolo successivoPRIMAVERA | Anticipi e posticipi 8a – 12a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here