Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in attesa di giocare la gara che domenica ci metterà di fronte al Chievo. Con i venti non sarà facile, squadra brava a fare densità in mezzo a campo ed anche a sporcare le partite ma per i ragazzi di Martusciello l’occasione è da non mancare.
La seduta odierna si è svolta questa mattina ed è stata effettuata a porte chiuse, fattore questo che non ci permette di raccontarvi più nel dettaglio quanto provato oggi. Da segnalare pero’ una buona ed una cattiva notizia. Quella positiva vede Daniele Croce sulla via del recupero e molto probabilmente il numero 11 sarà in panchina domenica, mentre quella negativa è rappresentata da un problema gastrointestinale che ha fermato Gilardino che è a forte rischio per domenica: da dire che in campo le sensazioni erano tutte per la coppia Maccarone-Pucciarelli. Per il resto, rispetto a Genova, ci sarà il ritorno di Laurini nel ruolo di terzino destro mentre Dimarco potrebbe essere preferito a Pasqual dall’altra parte.
La squadra tornerà in campo domani per la seduta di rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa di mister Martusciello.
United to win!
Unis pour gagner!
Unidos para ganar!
Uniti per vincereeee!!!
È una finale di Champion, vivere o morire!