Azzurri in campo questa mattina, all’indomani del successo con il Crotone, perchè alle porte c’è già il prossimo match, che martedi sera ci vedrà di scena a Cesena.
Allenamento che ha visto maggiormente protagonisti coloro che non hanno preso parte alla gara di ieri, mentre per chi ha aveva addosso i novanta minuti della partita c’è stato un programma più leggero.
Una seduta che si è sviluppata con delle esercitazioni tecniche su cross e tiri e poi una bella partitella a metà campo 6 contro 6.
Va da se che non possono essere arrivate indicazioni particolari ma all’avvio, anche a Cesena, non ci attendiamo particolari novità, dal 4-3-1-2 agli undici.
Sicuramente rivedremo il “Concorde” Laurini sulla destra mentre mister Sarri non potrà contare su Mario Rui (verrà squalificato) e Castiglia che però adesso dovrebbe ricominciare ad allenarsi ad Empoli.
Poi attenzione sempre su Moro e Levan, due calciatori che stanno trovando meno spazio ma che scalpitano e che stanno dimostrando di stare molto meglio.
La squadra si ritroverà domani pomeriggio per un’insolito ma necessario allenamento domenicale.
Alessio Cocchi
Potrei sapere l’orario della seduta di allenamento di domani pomeriggio?
14:30 circa
Moro e Levan saranno fondamentali per questo finale!
Sarri ha detto che fisicamente la squadra è ok: Semmai bisognerà recuperare le molte energie mentali spese ieri sera pè fa quella partita-monstre.
S’ostina ha gufato e gli effetti a Cesena si iniziano già a vedere: distorsione al ginocchio per consolini…