Azzurri in campo anche quest’oggi, 1 Maggio, per preparare la sfida di sabato a Brescia, gara difficile dove però si dovrà cercare di invertire un trend che ci vede sconfitti, fuori casa, da tre turni consecutivi.
La squadra ha lavorato prettamente sotto il profilo tattico, muovendosi principalmente con il 4-3-1-2 ma provando anche soluzioni alternative.
Tutta la rosa è a disposizione eccezion fatta per Luca Castiglia che è fermo da alcune settimane a causa di un problema al tendine rotuleo del ginocchio.
La formazione sembrerebbe già fatta e dovrebbe ricalcare in pieno l’undici sceso in campo dal primo minuto contro lo Spezia con quindi Signorelli ancora una volta preferito a Moro (il capitano sembra in grande crescita) e con Verdi dietro alle punte.
La novità più importante andrà quindi ricercata in panchina dove, al 90%, dovrebbe figurare il nome di Levan Mchedlidze che si appresta all’ennesima prima volta.
La squadra si ritroverà domani mattina per la rifinitura che avrà inizio alle 10:30 circa. Al termine dell’allenamento avrà luogo la conferenza stampa di mister Sarri e poi la partenza in pullman verso il capoluogo lombardo.
Stefano Scarpetti
Con un pari a Brescia, anche nel caso il Latina vincesse a Castellammare, rimaniamo secondi.