Pur in assenza del campionato, gli azzurri continuano la loro preparazione in vista del prossimo incontro di domenica, che li opporrà al Genoa. La truppa di Martusciello avrebbe dovuto sostenere un test amichevole contro la Primavera, ma come vi abbiamo accennato ieri, il match è stato annullato: gli azzurri si sono così allenati questa mattina in palestra, concentrandosi sulla preparazione fisica e atletica.
Naturalmente assenti i nazionali, sono rimasti ancora a riposo i calciatori che durante questa settimana hanno riscontrato qualche fastidio fisico. José Mauri è colui che preoccupa meno, visto che la sua assenza era più a scopo precauzionale, e con il Genoa sarà disponibile. Meno rassicurante la situazione di Croce, Laurini, Costa e Marilungo, che dovranno essere valutati a partire da martedì, giorno in cui la squadra tornerà ad allenarsi dopo una pausa di due giorni.
Se si sbloccano questi due ci possiamo salvare
Prima dici che non è buono e ora se si sblocca è forte
Ho scritto bene , e lo penso se giocatori del calibro di Gilardino e Saponara giocano bene , con gli stimoli giusti e dimostrano che sono grandi talenti fanno la differenza , al contrario non sono buoni esatto , ma no perché sono scarsi !!!!
Ad Empoli ci vuole gente umile e motivata
Antonio Riso quando torni a vede L’Empoli allo stadio ?
Quando rimettono il diretto palermo o trapani x Pisa la domenica mattina
Ipotesi peggiore (nessun infortunato recupera per Genova)
SKORUPSKI
ZAMBELLI COSIC BELLUSCI PASQUAL
DIOUSSE BUCHEL DIMARCO
SAPONARA
GILARDINO PUCCIARELLI
Ipotesi migliore (Tutti gli infortunati recuperano)
SKORUPSKI
LAURINI COSTA BELLUSCI PASQUAL
JOSE’ MAURI TELLO CROCE
SAPONARA
MACCARONE GILARDINO
siiii un pò più statico e fermo mettilo l’attaccoo..vaiavaia vaia…