Pur in assenza del campionato, gli azzurri continuano la loro preparazione in vista del prossimo incontro di domenica, che li opporrà al Genoa. La truppa di Martusciello avrebbe dovuto sostenere un test amichevole contro la Primavera, ma come vi abbiamo accennato ieri, il match è stato annullato: gli azzurri si sono così allenati questa mattina in palestra, concentrandosi sulla preparazione fisica e atletica.

Naturalmente assenti i nazionali, sono rimasti ancora a riposo i calciatori che durante questa settimana hanno riscontrato qualche fastidio fisico. José Mauri è colui che preoccupa meno, visto che la sua assenza era più a scopo precauzionale, e con il Genoa sarà disponibile. Meno rassicurante la situazione di Croce, Laurini, Costa e Marilungo, che dovranno essere valutati a partire da martedì, giorno in cui la squadra tornerà ad allenarsi dopo una pausa di due giorni.

Articolo precedenteNews da Genova
Articolo successivoMarcello Carli: “Nulla di vero con la Roma”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

8 Commenti

  1. Ipotesi peggiore (nessun infortunato recupera per Genova)

    SKORUPSKI
    ZAMBELLI COSIC BELLUSCI PASQUAL
    DIOUSSE BUCHEL DIMARCO
    SAPONARA
    GILARDINO PUCCIARELLI

    Ipotesi migliore (Tutti gli infortunati recuperano)

    SKORUPSKI
    LAURINI COSTA BELLUSCI PASQUAL
    JOSE’ MAURI TELLO CROCE
    SAPONARA
    MACCARONE GILARDINO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here