Ultimo allenamento, prima della rifinitura di domani, per gli azzurri in vista della trasferta all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Gara indubbiamente insidiosa con gli azzurri chiamati ad una buona prestazione con l’obbiettivo di tornare a far punti.
L’odierna seduta, che si è svolta nel pomeriggio, è stata consumata a porte chiuse. Non possiamo raccontare molto, soprattutto in chiave formazione visto che ci attendiamo qualche variazione rispetto all’undici che è sceso in campo contro l’Inter. Quello che è certo che sia Laurini che Costa devono dare forfait per problemi fisici ed ai loro posti vedremo Zambelli e Costa. Ipotizzabile il ritorno di Pasqual a fungere da terzino sinistro e quelli d Croce e Jose Mauri a centrocampo mentre in attacco tutti e cinque i giocatori a disposizione hanno la stessa probabilità di partire dall’inizio andando davanti a Saponara.
La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di Giovanni Martusciello.
Trasferta storicamente proibitiva: Ma bisogna crederci, ragazzi!