Gli azzurri di Giovanni Martusciello sono scesi in campo per quello che di fatto è l’ultimo allenamento di questa strana settimana senza campionato. La sosta per le nazionale posiziona la prossima gara dell’Empoli a lunedi 12 settembre.
Solite esercitazioni tecnico tattiche per continuare a provare il 4-3-1-2 che sarà sistema tattico utilizzato anche nelle prossime gare. Ovviamente è difficile dire quale potrà essere l’undici che verrà schierata nel prossimo match ma sicuramente ci saranno dei cambi rispetto alla gara di Udine con la sensazione che anche Jose Mauri possa essere subito dentro. Da sottolineare anche la buona integrazione di Marilungo nei movimenti offensivi. Con molta probabilità indichiamo in Zambelli il sostituto di Laurini che non potrà giocare per squalifica. Costa e Pasqual anche oggi hanno lavorato in maniera differenziata ma i presupposti per vederli in gruppo la settima prossima ci sono tutti. Assenti i nazionali.
La squadra disputerà questa sera a Vitolini un triangolare amichevole con due squadre del campionato Uisp, dopo ci dovrebbero essere due giorni di stop con la ripresa martedi.
Solo una breve considerazione….ma a cosa serve giocare contro 2 squadre uisp?
Dai Mork è chiaro almeno quelle si vincono entrambe!!!