La squadra è scesa in campo nel primo pomeriggio per quella che possiamo considerare la prima vera seduta in previsione dell’arrivo del Cittadella e del grande ex Coralli.
Un lavoro a ranghi misti dove coloro che sono stati impiegato per oltre un ora nel match di sabato hanno sostenuto una seduta meno pesante.
Non sono arrivate indicazioni particolari ed è quindi difficile capire se mister Sarri avrà voglia di fare un po’ di turn over per far rifiatare qualcuno preservandolo per l’incontro di domenica a Pescara.
Le sensazioni però sono quelle di una conferma del blocco che possiamo definire l’undici titolare con il rientro di Valdifiori davanti alla difesa.
Scontatissimo sarà il modulo di partenza, 4-3-1-2, mentre si rinnoveranno anche i soliti ballottaggi, sulla trequarti e quello per il posto da terzino sinistro.
Non sono arrivate notizie specifiche sulle condizioni di Ronaldo che però ad oggi dobbiamo considerare l’unico indisponibile, assieme ovviamente a Davide Moro.
La squadra tonerà in campo nel pomeriggio di domani.
To. Che.
Turn over?????nooooooo..la societa'(carli sarri corsi ecc..)deve continuare a pensare agli intetessi societari!continuiamo cosi senza turn over arriveremo a maggio come spugne e conquistando i play off.
Mi fido di Sarri: Bisogna provà davvero a vincerne 3 di fila. Come hanno fatto Pescara e Palermo.
Non verrà fatto alcun turnover…
ciao WEmpoli, mi spieghi perché invece di criticare qualsiasi scelta faccia il mister non vieni ad incitare un po la squadra??? in questo periodo del campionato hanno bisogno di tutti noto tifosi e non di gente che critica continuamente…..
bravo fabio
Wempoli=s’ostina