Azzurri in campo in questo sabato pomeriggio, giorno abitualmente dedicato al match di campionato ma che, in virtu’ del posticipo della gara di terni, è servito quest’oggi per preparare appunto quel match.
La squadra ha svolto un allenamento tattico agli ordini del mister e del suo staff dove sono state provate le variabili che lunedi potrebbero esser messe in campo per prevenire i temibili attaccati rossoverdi ma anche per cercare di offendere nel miglior modo, con pochi tocchi e cercando spesso le verticalizzazioni.
Regolarmente in campo Croce che con molto probabilità, a questo punto, dovrebbe essere negli undici iniziali. L’unico assente alla seduta è stato Davide Moro che, come noto, non sarà della partita in Umbria.
La formazione, con il 4-3-1-2, dovrebbe essere la stessa di settimana scorsa con Signorelli per il capitano anche se il ballottaggio a tre con Castiglia e Camillucci è ancora aperto con proprio il ternano che potrebbe essere scelto se dovessimo giocare su un campo pesante. A Terni, lunedi, è prevista pioggia intensa.
Per domani, domenica, è in programma la rifinitura nel pomeriggio.
Alessio Cocchi
Pioggia intensa? Mondo gattone, non siamo una squadra muscolare. E senza Moro…..
vabbè, amen: Pensiamo a giocare come sappiamo.