Azzurri in campo nel pomeriggio per continuare il lavoro in preparazione al match di sabato contro il Padova.

 

allenamento empoliLa squadra anche oggi ha sostenuto un allenamento prettamente tattico dove mister Sarri ha provato diverse cose, andando a registrare alcune situazioni che potrebbero verificarsi nel match con i patavini, gara temuta dal tecnico che ha chiesto per tutta la seduta grande attenzione su ogni palla.

Allenamento oltretutto tirato davvero a mille con un’intensità pazzesca in ogni situazione creata.

L’Empoli, che avrà diverse carte nascoste da tirar fuori durante la partita, non nasconde però niente dal punto di visto della probabile formazione che sarà praticamente la medesima di quella vista sette giorni fa a Carpi.

L’unico dubbio potrebbe essere rappresentato da Hysaj, non in perfettissime condizioni che potrebbe essere rilevato, in partenza, dal portoghese Mario Rui.

Da dire che tra gli osservati speciali ci sono il difensore Barba e l’attaccante Mchedlidze. Difficilissimo che i due possano partire dall’inizio, a discapito di chi fin dalla prima è dentro, ma si vede che mister Sarri vede i due come qualcosa in più di una semplice alternativa.

 

Ancora a parte capitan Moro, ma si parla solo di misure precauzionali proprio per preservarlo al meglio per la partita di sabato. Da registrare che quest’oggi ai box c’era Daniele Croce: anche per lui niente di preoccupante, e domani dovrebbe essere con il resto dei compagni.

 

Per domani è in programma una seduta di allenamento al pomeriggio.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione "rinnovi"
Articolo successivoIl Carpi chiede scusa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here