25 Aprile di lavoro per la squadra azzurra che nel pomeriggio si è allenata in vista dell’incontro di venerdi sera al “Bentegodi” di Verona.

 

La squadra ha lavorato dando continuità a quanto fatto dal tecnico Aglietti dal suo ritorno in febbraio a partire dal modulo che anche in Veneto sarà il 4-3-1-2.

Squadra che inizia a prendere fisionomia e che anch’essa trova una sua continuità perchè si dovrebbe andare verso la conferma di quasi tutti quelli che hanno giocato sabato scorso con le “novità” Ficagna in difesa e Brugman sulla trequarti.

Valdifiori in netto recupero partirà con il gruppo ma per andare in panchina.

Chi invece non andrà via per problemi fisici saranno Vinci, Mori, Tonelli e Gallozzi che rimarranno ad Empoli con gli squalificati Saponara e Lazzari.

Qualche problema fisico anche per Dumitru, domani ne sapremo di più.

 

Domani mattina è in programma la rifinitura ed a seguire la conferenza pregara di mister Aglietti che ci presenterà il match.

 

To. Che.

Articolo precedenteFantacalcio | La Coppa di Lega è donna, vince lo Smagorico
Articolo successivoSerie A | La Lazio cade a Novara, si riapre lotta terzo posto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here