Azzurri in campo in questa bella domenica primaverile. Di fatto, quello odierno, è stato il primo allenamento in vista del match contro la Juve Stabia che si giocherà martedi sera con inizio alle ore 20:45
Allenamento leggero anche quello di oggi, però la squadra era la completo con anche coloro che avevano giocato a Grosseto in campo.
Poche indicazioni quelle che la seduta ha dato, ma mister Sarri non cambierà molto e con il solito 4-3-1-2 dovremo andare a rivedere gli stessi undici che hanno vinto il Maremma.
L’unica “novità” sarà rappresentata dal rientro di Moro (scontata la squalifica) e dall’assenza di Valdifiori per l’infortunio rimediato da Obodo che rimanderà in campo Signorelli. Ci ripetiamo (riscusandoci) dicendo che Hysaj non sarà squalificato ma giocherà regolarmente, ancora a destra perchè ancora mancherà Laurini.
Gli assenti di oggi erano infatti i già citati Laurini e Valdifiori. Solo Ferreira a parte.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio, con una seduta che inizierà leggermente più tardi del solito, alle 16. A seguire ci sarà la conferenza stampa del tecnico azzurro, Maurizio Sarri.
Alessio Cocchi
Ragazzi, tornate a darci una gioia al Castellani!