Azzurri in campo questa mattina per il penultimo allenamento prima della sfida di sabato contro il Trapani al “Provinciale”.

Nessuna particolare novità di rilievo con il dubbio modulo che verrà portato fino alla sfida sicula. Le varie opzioni le abbiamo già sciorinate nei giorni scorsi, a mister Bucchi il compito di cercare la migliore soluzione con magari qualche idea in più rispetto a quanto visto fin qui. Potrebbe rientrare Maietta, di fatto il capitano è a disposizione e con Nikolaou si gioca la maglia da centrale di difesa al fianco di Romagnoli. Certe le assenze di La Gumina e Moreo aggiunte a quella per squalifica di Bandinelli.

Domani mattina rifinitura, conferenza pregara e partenza per Trapani.

Articolo precedenteL’arbitro di Trapani-Empoli
Articolo successivoL’ex azzurro Buchel nel mirino della Roma?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Fatemi capire…sono ubriachi quelli di Empoli Channel che scrivono che La Gumina è stato protagonista di un recupero lampo, che si è allenato in gruppo e che molto probabilmente contro il Trapani verrà convocato per andare almeno in panchina?

  2. Vediamo nella mattinata l’elenco dei convocati: Se Nino c’è, vuol dire che almeno uno spezzone di partita lo può fare….

  3. poi se ne riparla quando alla 15° partita tu sei 7-8….voglio vedere chi si affoga….e unn’è bono, e se non è bono va cambiato, la nostra storia ce lo insegna….sempre a fare i buonisti siete

    • Non sempre è successo quello che dici.
      Pensa solo se Sarri fosse stato esonerato dopo le prime nove giornate dove saremmo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here