Squadra in campo nel terzo giorno di lavoro nella settimana del derby. Per gli azzurri, come già detto, la ghiotta possibilità di agganciare la formazione viola e dare continuità alla striscia positiva.

La seduta odierno si è tenuta a porte chiuse e quindi non possiamo raccontare quanto provato nell’allenamento. Possiamo però dire che ci sono due buone notizie che arrivano dall’infermeria, infatti sia Krunic che Antonelli hanno preso parte al lavoro e dovrebbero essere quindi arruolabili per la sfida del “Franchi”. Benino anche Pasqual che si è visto in campo anche se non ha sostenuto tutto l’allenamento, ma l’ex viola può sperare e quindi per Iachini a questo punto non dovrebbe esserci dubbio di modulo riproponendo ancora il 3-5-2.

Anche per domani allenamento a porte chiuse.

Articolo precedenteL’arbitro di Fiorentina-Empoli
Articolo successivoTV | 14a puntata, seconda stagione, ORME AZZURRE
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Prima volta di Laurini contro l’Empoli….
    A seguire, sabato 22 al Castellani, Empoli-Sampdoria: Prima volta di Tonelli e Saponara contro l’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here