Ultimo allenamento per gli azzurri prima della rifinitura di domani in vista della sfida che sabato si giocherà contro lo Spal a Ferrara.
La seduta si è svolta a porte chiuse e non è stato quindi possibile vedere quanto provato da mister Iachini. Diciamo che sono di fatto tutti a disposizione, soltanto Lollo ed Untersee (oggi a parte) rischiano di essere tra gli indisponibili. A Ferrara gli uomini di Iachini dovrebbero andare con il 3-5-2 ed anche a livello di undici non ci si attendono variazioni, la sensazione al 90% è che si parta con lo stesso undici che ha battuto l’Atalanta. Da capire se Rodriguez, adesso davvero ristabilito, troverà la sua prima panchina stagionale.
La seduta di rifinitura ci sarà domani mattina e sarà preceduta dalla conferenza stampa di mister Iachini.
Capisco l ultimo giorno prima della partita le porte chiuse.. ma tre giorni prima della gara.. è incomprensibile caro beppe iachini…
E invece fa proprio bene. Iachini, contrariamente a quanto faceva Andreazzoli, prepara la partita a seconda della squadra che deve incontrare. Quindi perchè dovrebbe far vedere ad eventuali osservatori quali sono le sue intenzioni e le possibili contromisure che vuol applicare nella partita?
Lasciatelo lavorare in pace e venite la domenica allo stadio ad incitare gli azzurri. Questo è quello che conta di più.
Non per fare polemica caro amico.. è fare una constatazione che con sarri e giampaolo le porte erano sempre aperte escluso la rifinitura.. si fa per dire poi per me iachini faccia che cazzo vuole…
solo Martuscello non poteva lavorare a porte chiuse….
POLEMICHE, POLEMICHE, SOLO POLEMICHE
NON VI RIMANE CHE ANDARE A VEDERE LA VIOLA
LI SI’ CHE VI DIVERTITE!
SOLO E SEMPRE FORZA AZZURRO.