Ultimo allenamento per gli azzurri prima della rifinitura di domani in vista della sfida che si giocherà domenica a Frosinone all’ora di pranzo. Che sia solo importante o addirittura fondamentale poco importa, gli azzurri sono chiamati ad un risultato positivo per dimostrare i primis la superiorità rispetto all’avversario e poi per scrollarsi di dosso un momento sicuramente non fortunato.

La seduta odierna si è svolta a porte chiuse e quindi non possiamo raccontare nel dettaglio quanto provato dal mister. Si dovrebbe andare a Frosinone con il 4-3-1-2 e con pochi dubbi di formazione. Rivedremo La Gumina dal primo minuto in avanti al fianco di Caputo mentre in mezzo c’è un ballottaggio tra Acquah e Bennacer con il ghanese in vantaggio. In difesa – e sempre quasi uno scherzo del destino – si ferma Veseli ma tornano i due terzini sinistri titolari con Antonelli in vantaggio su Pasqual. Per il resto ci attendiamo la solita formazione. Oltre a Veseli ed ai lungodegenti, si registra anche l’out di Mchedlidze.

La squadra tornerà domani mattina in campo per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Andreazzoli.

Articolo precedenteUltime da Frosinone
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Peccato per Levan: poteva essere molto utile. Ma, senza nulla togliere a Veseli (giocava in un ruolo non suo), sono fondamentali i rientri di Antonelli e Pasqual. Forza ragazzi!

  2. FORZA NINO…E’ GIUNTA LA TUA ORA….SIAMO TUTTI CON TE. LASCIA IL SEGNO IN UNA PARTITA FONDAMENTALE….FORZA NINOOOOOOOOOOOO

  3. Se ci posizioniamo un po’ in attesa e ci facciamo un attaccare gli facciamo il mazzo , loro difesa sono penosi in velocità , sono temibili nelle palle da fermo però ma non sono né il Milan ne la Lazio perciò andiamo a Vincere e convincere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here