Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della trasferta di Verona dove ad attenderci ci sarà un Chievo ferito dai sei gol presi a Firenze. Per gli azzurri la voglia di tornare a far punti dopo non aver raccolto niente a Marassi nonostante la positiva prestazione.
La squadra ha sostenuto un allenamento questa mattina, allenamento che si è svolto a porte chiuse e del quale non possiamo ovviamente raccontare niente. Di fatto sono tutti a disposizione di mister Andreazzoli, soltanto il lungodegente Rodriguez e il fresco infortunato Polvani sono gli assenti. A differenza delle prime due gare di campionato ci sarà la possibilità di utilizzare Maietta e non è da escludere che l’ex Bologna possa partire dal primo minuto al posto di uno tra Rasmussen e Silvestre. Da capire anche in mezzo se si vorrà optare per Bennacer e dall’inizio ed in questo caso se a discapito di Acquah o di Capezzi. Non ci attendiamo per il resto altre variazioni.
La squadra tornerà al lavoro nuovamente domani mattina per la rifinitura che sarà rigorosamente a porte chiuse. A seguire la conferenza stampa di mister Andreazzoli.
Occhio: Il Chievo gioca come il Cittadella. tutti dietro e contropiede.
Terracciano
Di Lorenzo Maietta Rasmussen Antonelli
Krunic Ucan Bennacer
Zajc
Caputo La Gumina
Sottoscrivo
Terracciano-Di Lorenzo-Maietta- Silvestre-Antonelli-Krunic- Acquah-Capezzi-Zaic-Caputo-La Gumina-
Questa per me è la miglior formazione per giocare in trasferta. Forza Empoli
Chi gioca gioca….l’importante è menar la danza fin dal primo minuto….Genova ce lo ha fatto capire….Una squadra come la nostra che predilige il bel gioco deve iniziare però a spron battuto….poi come sempre che vinca il migliore…..cioè….noi!
Riproporre ora pasqual… antonelli a genoa zero cross quindi panca.. acquah e bennacer in campo capezzi panca.. forza ragazzi non dobbiamo perdere da una squadra di zombie come il chievo.. mentalità giusta.. gioca solo chi è più in forma.. lasciando stare i nomi e i sentalismi..
E chi ti dice che i più in forma adesso siano Pasqual e Bennacer?Credo che nonno Aurelio fa giocare Capezzi e Antonelli forse,anzi senza forse,perchè li reputa più in forma degli altri due!
Ti ha già detto la formazione a te?
Mi son basato su quello che ha fatto fino ad oggi,quello che farà domenica non lo posso sapere…..so solo che se giocheranno Antonelli e Capezzi è perché nonno Aurelio in questo momento li ritiene più pronti alla bisogna….Dispiace tenere in panca Pasqual e soprattutto un talento come Bennacer….ma in fondo l’hai detto anche te: “gioca solo chi è più in forma.. lasciando stare i nomi e i sentimentalismi” (immagino tu intendessi dire questa parola)……quindi…….
E Fulignati per Terracciano no?
Non sai dire altro ?
Veramente.. è il cambio che io farei subito.. empolese potrebbe fare la differenza..
Vedo meglio Capezzi mediano e Bennacer a far gioco al posto di Acqua’
e tanto per cercare il vantaggio sui cross a sinistra fin da subito Pasqual eventualmente poi una sostituzione con Antonelli.
Staremo a vedere ma credo che Aurelio cambierà poco ormai sono convinti sulla forza fisica.
Scusate… ma vi piace tanto sto capezzi……………
Anch’io metterei Pasqual da subito, per vedere se all’attacco si svegliano un po’. Antonerlli comunque mi piace.
Dipende da che partita si aspetta il mister,perchè è vero che vengono da una bella batosta,ma è anche vero che di sicuro proveranno ad attaccare fin da subito e quindi noi dovremo reggere il possibile urto avversario senza comunque farci intimorire ma anzi ribattendo colpo su colpo….poi son sicuro che da questa partita,minuto dopo minut,ne verremo fuori alla grande.Da non dimenticare comunque che in casa hanno fatto vedere i sorci verdi alla favorita del campionato…..vada come vada ….minimo un punto lo vorrei portare a casa e fatto fuori casa e contro una diretta concorrente…..non sarebbe poi da disprezzare più di tanto…..
nel caso venga esonerato nonno A
Aurelio ….abbiamo un sacco di pretendenti!!!…. che Culo!!!
Vero !?
Pasqual non difendeva in serie B, in serie A lo arerebbero. E c’h 36 anni. Accendete il cervello.